È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Importante comunicazione di servizio

Ultimo Aggiornamento: 14/07/2009 16:41
14/07/2009 12:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 659
Registrato il: 21/05/2006
Sesso: Maschile
Classe Giovani
Boxer Admin
marami78, 14/07/2009 10.38:

Adminsoloboxer...lodevole la tua risposta! Praticamente hai dato degli stronzi a tutti e vi siete elevati al rango di perfetti che non sbagliano mai!



- L'Amministrazione non risponde a canoni "robotici" di infallibilità ma a canoni "umani" di fallacità ed è sempre pronta a mettersi in discussione con chiunque (come dimostrano anche le spiegazioni dei BAN); il problema è che questo "chiunque" poca voglia abbia di confrontarsi con l'Amministrazione (lo denota lo scarso ricorso all'Amministrazione in privato per dirimere eventuali "querelle") trovando molto più facile "pavoneggiarsi" in pubblico criticando, non già l'utente ritenuto "colpevole" della querelle, bensì l'Amministrazione stessa: bella cosa l'autoreferenziazione, peccato che sia prerogativa dei deboli che vogliono ottenere il consenso della massa (ed implicitamente il proprio del quale non sono sicuri) ma che non sanno confrontarsi "de visu".

marami78, 14/07/2009 10.38:


Ah... mettersi in discussione non significa dare delle risposte...



Significa ANCHE dare delle risposte (seppure non dovute) ed esporsi nei confronti di tutta l'utenza relativamente a certe decisioni prese e che, non ho dubbi, saranno oggetto di fraintendimenti e critiche, esattamente come tu, nella tua frase iniziale hai frainteso quello che avevo scritto.


marami78, 14/07/2009 10.38:



E su una cosa vorrei rispondere pubblicamente a BF Admin, poi per il resto lo farò privatamente...

Ti chiedi

ma in uno schifo di posto del genere perchè diavolo rimanete a subire perennemente certe ingiustizie? Per inquinare il forum di lagne varie, lamentele e accuse all'Amministrazione?



Forse da parte di qualche utente sarà anche per questo, non so... ognuno risponderà per se.
Da parte mia è perchè questo non è uno schifo di posto... e come ho già detto pubblicamente e anche privatamente, se ho fatto polemica non è per il gusto di farla... ma è per il forum.



Il problema, come ampiamente considerato da BF, è che le polemiche non sono poi in alcun modo smorzate da una risposta dell'Amministrazione ritenendo, l'utente "polemista", che se la risposta non gli confà allora non va bene.
Il problema di chi fa polemica (e non mi riferisco a te, è un discorso generale) è che non ammette che l'Amministrazione abbia una visione differente dalla sua, ancorché esposta pubblicamente e quindi...persevera.
Forse non è stato ampliato adeguatamente il concetto che quando viene praticata una moderazione lo si fa nei termini imposti dal Regolamento, cercando, in ogni modo, di tenere conto anche del contesto... aldilà degli utenti coinvolti (vedasi caso di bababyggy).
Poi... se qualcuno si ritiene danneggiato dalla moderazione (anche se ti garantisco che non è mai fatta a cuor leggero) ci sono i modi e le procedure per "lagnarsene" e che MAI nessuna lamentela è stata lasciata "cadere" nella speranza che tutto si insabbiasse...

marami78, 14/07/2009 10.38:


Ma sembra che si voglia solo accusare perennemente l'amministrazione e lo staff... almeno da parte mia si chiedeva solo di riflettere su alcuni punti e su alcune cose che alla luce dei fatti a certi utenti appaiono in un certo modo.



Questa discussione è stata, ad esempio, un buon modo per riflettere e riconsiderare le varie moderazioni effettuate (anche solo per il fatto di essersele andate a vedere), il problema è che se ora io ti dico che, a posteriori ed a mente fredda, le decisioni che sono state prese allora, ora sarebbero le stesse ecco che divento infallibile (nella più negativa delle accezioni) e presuntuoso e che considero tutti gli utenti come degli stronzi...

marami78, 14/07/2009 10.38:


Mi chiedo cosa c'è di male nell'aprirsi alla possibilità (ho scritto solo possibilità) di aver sbagliato in qualche cosa...
...io di sbagli ne faccio a bizzeffe! L'importante è riconoscerli, ammetterli e riparare... punto. E cercare di non perseverare naturalmente!



Non c'è niente di male a riconoscere di avere sbagliato... ma, a parte te, mi sai dire quanti utenti hanno riconosciuto di avere sbagliato e ce lo hanno fatto sapere (in privato) o hanno fatto pubblica ammenda?
Perché io devo ammettere di avere sbagliato e nessun utente (che sbagliato ha a termini di regolamento) invece non ha questo dovere nei confronti non già dell'Amministrazione ma, soprattutto, degli altri utenti?

Faccio un esempio stupido:
Adminsoloboxer, 11/07/2009 18.01:





Benito89, 11/07/2009 11.31:

--------------------------------------------------------------------------------


[omissis]...Io fò il mio mestiere e sono a conoscenza di dove finisce la mia preparazione e quindi potrei calpestare terreni non consoni alla mia preparazione,tu di conseguenza limitati a fare l'allevatrice e sotto consiglio di un Veterinario seleziona la razza,ma non parlare di patologie, cause, incidenza, manifestazione ,eziopatogenesi ecc..

--------------------------------------------------------------------------------




Aldilà delle valutazioni suoi tuoi toni (decisamente arroganti e che ti invito a rivedere per una "civile convivenza") e convincimenti (rispettabili COME QUELLI DEGLI ALTRI) nessuno si è permesso di "zittirti" quando parli di boxer e di cinofilia in generale che NON CONOSCI come da tua ammissione, tantomeno tu ti puoi arrogare il diritto di imporre ad altri utenti i loro argomenti e di invitarli a tacere su determinati temi.

Spero di essere stato chiaro.


Ricordi questa discussione?
Ti pare che l'utente in questione possa permettersi di "zittire" un altro utente? A tua memoria ti ricordi che, dopo la moderazione, l'utente abbia chiesto scusa (non a me ma eventualmente all'utente "zittito")? Anzi... ha pure arrogantemente replicato alla moderazione...


marami78, 14/07/2009 10.38:



Se poi voi in nessun modo vi riconoscete in quanto è stato detto, se ritenete di aver fatto tutto giusto e di non aver sbagliato e che il forum sta andando avanti bene e, come dice Adminsoloboxer, la causa è solo degli utenti che vogliono denigrare e criticare l'amministrazione...
...allora fate bene a difendervi a spada tratta!



Quando si viene attaccati ci si difende, anche a spada tratta, ma la difesa è argomentata, e non solo con i fatti, ma anche con le sensazioni che abbiamo quando riceviamo determinate critiche.

BF ha scritto che anche noi sbagliamo, esattamente come voi, l'unico problema è che mentre a noi voi chiedete di riconoscerlo, riparare e non perseverare noi a voi non chiediamo assolutamente nulla, se non quello di riconoscere la nostra buonafede nella gestione del forum (che per alcuni utenti è assolutamente esclusa).
Poi se si vogliono i riconoscimenti dell'errore e le scuse allora vi chiedo che valga il principio di reciprocità... ma sarà difficile che qualcuno che sia stato moderato possa riconoscere di avere sbagliato... io, a memoria, non ricordo nessuna mosca bianca che abbia fatto anche un misero "mea culpa".

"Così sia scritto, così sia fatto"
Nuova Discussione
Rispondi

Aggiungi il forum ai preferiti

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:16. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com