Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Applicazione del regolamento

Ultimo Aggiornamento: 16/12/2008 19:34
13/12/2008 01:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 966
Registrato il: 13/02/2007
Sesso: Maschile
Boxer Admin
Classe Giovani
In realtà non ci sarebbe nulla o quasi di nuovo, ma poichè sino ad ora tutto lo staff ha tenuto delle linee molto morbide per quanto riguarda le violazioni del regolamento, vi informo che abbiamo pubblicato le modalità di applicazione del regolamento con specificati i relativi provvedimenti che saranno presi in caso di violazione dello stesso.

Vi invito quindi a prenderne atto leggendo qui e per evitare di incappare in sanzioni di leggere e rispettare il regolamento di boxerforum e di seguire le linee guida


16/12/2008 19:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 966
Registrato il: 13/02/2007
Sesso: Maschile
Boxer Admin
Classe Giovani
Chiarimento collegamento forum e chat
La chat è connessa al forum.
La chat sottostà al regolamento del forum che la ospita (nel nostro caso al regolamento del boxerforum), così come specificato nella finestra di ingresso alla chat, oltre al più generale regolamento di FFZ.

La partecipazione alla chat, essendo la stessa parte integrante del forum, è consentita unicamente agli utenti iscritti al forum, pertanto agli utenti cancellati e/o bannati NON è permesso l'accesso alla chat.

Questa, NON è una nuova regola di oggi, bensì l'ovvia conseguenza del fatto che, essendo la chat parte INTEGRANTE della comunità, gli utenti che non intendono partecipavi (non iscritti, sospesi o cancellati) o quelli non graditi all'amministrazione (bannati) non hanno alcun diritto di interagire con questo strumento.

Si ribadisce inoltre che, siccome l'amministrazione è anche responsabile legale della comunità, non si vuole assumere le responsabilità per comportamenti scorretti effettuati da utenti che non hanno accettato le regole della comunità o che intendono partecipare alla comunità unicamente per infrangerle.

Per quanto riguarda i BAN, si rende noto che l'amministratore ha il pieno diritto di decidere quali utenti possono o meno partecipare al suo forum anche senza motivazioni o, per portare un esempio tratto dal forum di assistenza di ffz: "In pratica, se un admin dice "banno chi non mi sta simpatico, chi ha il nick di cinque lettere, chi è daltonico" può benissimo farlo senza che questo costituisca sopruso nei confronti di nessuno. I soprusi sono ben altra cosa e su quelli interveniamo al volo, come ad esempio la pubblicazione di vostri dati personali."
Per chi ancora avesse dei dubbi, lo invito a leggere una discussione del forum di assistenza in cui deli utenti (non del nostro forum) hanno fatto reclamo per dei ban assegnati freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7050890

Questo per dire a tutti quelli che si sentono "perseguitati" o vedono persecuzioni da parte nostra con il fine di trovare la scusa o l'attenuante per bannare, che gli amministratori non hanno bisogno di scuse nè giustificazioni.

Anche se sino ad ora è sempre stato dato per gravi comportamenti o ripetute violazioni del regolamento, gli amministratori, se non gradiscono che una persona partecipi al forum per enne motivi, hanno tutti i diritti di escluderla in qualsiasi momento, attraverso il provvedimento di BAN, dalla vita della propria comunità (comunità che comprende forum e chat) senza alcun problema.

Se volete un'ulteriore prova del fatto che la gestione di chat e forum sia assolutamente connessa, basta notare che l'amministratore del forum non appena entra in chat e si autentica acquisisce automaticamente il diritto di gestione TOTALE della chat, ivi inclusi, i poteri di assegnare ad altri utenti cariche di moderazione della chat o di bannare utenti dalla chat.

Non pretendo che tutto ciò vi piaccia, sia condiviso o meno, sta di fatto che così è e che spero una volta per tutte di aver chiarito TUTTI i dubbi di TUTTI gli utenti.
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Aggiungi il forum ai preferiti

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:55. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com