Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

perchè alcuni boxer hanno gli occhi rossi?

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2008 21:39
17/11/2008 19:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Carissimi tuti.....

Non capisco il montare di sto caso....quirinale parla e gli si cerca il tallone d'acchille scoperto?? :)

io ho risposto a una semplice domanda che piu' o meno diceva: se io vedo un occhio di questo tipo cosa vuol dire?

In italiano sufficientemente corretto ho detto: POTREBBE ESSERE palpebra leggermente lassa ( e se permettete puo' essere), postura facciale nella foto ( e se permettete puo' essere pure), a volte una patologia piu' o meno grave chiamata ectropion (e se permettete anche questa puo' essere).

La domanda parlava in generale di occhi che presentavano la parte inferiore leggermente cadente e rossa.

Io ho semplicemente riportato 3 POSSIBILITA'.

Ale dice che non è cosi' dal momento che un boxer nn puo' soffrire di ectropion??

Mi pare assurdo e fuorviante per chi legge....a meno che nn sia uno scherzo.

Mi si contesta che non esiste come patologia del boxer perche' 2 persone che conoscono bene il boxer la negano non avendola mai vista...se permettete, Ale e tutti, la cosa è risibile: preferisco la scienza ufficiale piutosto che ascoltare chi asserisce certe cose in base a esperienze personali.
Ti faccio altresi notare che nei post da te quotati (ale) e evidenziati, i signori in questione disquisiscono prevalentemente di ENTROPION che non è esattamente L' ECTROPION (studia studia :) )

Per ultimo Admin...io non ho mai parlato espressamente di patologia ereditaria, almeno inizialmente, ma come possibile patologia che puo' colpire i boxer che la ragazza ha visto in certe foto (ripeto l'ho messa al pari della possibile lassita' della palpebra o addirittura della possibile posa del cane ritratto).

Siccome qui mi si negava (dal momento che 2 allevatori asserivano l'immunità del boxer) che questa patologia non colpiva i boxer ho riportato lo studio dell'universita' di Parma sottolineando che : "In questo post io parlo di patologia di razza riportata in tantissimi scritti scientifici.....COME PATOLOGIA POSSIBILE NEL BOXER IN PRATICA(se nn addirittura patologia di razza per alcuni appunto)."

Ergo PATOLOGIA DI CUI IL BOXER NON E' ESENTE e che alcuni studiosi ADDIRITTURA indicano come PATOLOGIA TIPICA DI RAZZA (a sottolineare che non solo esiste ma per alcuni è abbastanza diffusa)

Mi pare un concetto scritto in un italiano abbastanza chiaro.

Tu ti senti di dire quello che vuoi...come tutti del resto....pero' ripeto: IO preferisco attenermi alla scienza ufficiale, a credere a chi preposto e titolato a studiare certe cose piutosto di chi parla di esperienze personali....

Ti ricordo che quelli sono studi di una certa serietà e fatti con metodi scientifici (a differenza delle osservazioni in base alle esperienze personali che di scientifico hanno ben poco)

Anche un certo Di Bella, a suo tempo,sosteneva che gli studi scientifici ufficiali sul trattamento dei tumori fossero sciocchezze nn comprovati da risultati soddisfacenti e proponeva terapie alternative a base di ormoni e vitamine contro il cancro.....molti lo hanno seguito ,sfortunatamente, per la verita' comoda da credere che le sue idee rappresentavano la dolce illusione figlia della speranza.....purtroppo sappiamo tutti come è andata a finire.

E comunque ribadisco quello che penso (dopo aver letto di studi e tutto): Se la domanda di base è: il boxer puo' essere colpito dall'ctropion? la risposta è SI

Se poi si vuol deviare il discorso su altro....lascio correre.
E comunque Admin ti consiglio per maggiori ragguagli di contattare la facoltà di medicina di Parma...ti sapranno sicuramente dare tutte le risposte che ti servono (dopottutto nn stiamo parlando di 4 stupidotti ma ricercatori seri)


Meditate gente...meditate

Salutoni a tutti

Michele
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Aggiungi il forum ai preferiti

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:03. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com