È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

URGENTE: A RACCOLTA! OLIMPIADI NO GRAZIE! STANNO AMMAZZANDO TUTTI I CANI GROSSI IN CHINA!

Ultimo Aggiornamento: 26/08/2008 12:01
24/08/2008 11:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re: disillusione
esiste eccome la forza dall'unione, solo che e' la strada piu' dura, difficile, che fa reagire contro gli attacchi di chi e' ignorante (sapessi su myspace le persone che si sono rivoltate dandomi della razzista, quando chiaramente sto difendendo le vittime cinesi)

come dicevo nell'altro post, il mondo non e' fatto di persone migliori e peggiori ma di persone diverse e senza le une non esistono le altre

io sono il tipo rivoluzionario, che se una cosa e' ingiusta mi batto fino alla morte, non mi arrendo e non muoio gratis in guerra.

sono tanti anni che mi batto per diritti umani e animali. spesso l'arte ci da a disposizione qualche mezzo e conoscenza in piu' per essere ascoltati. le olimpiadi le ho ignorate e l'ho detto senza problemi. il governo cinese e' si un impero ma come sono scomparsi i maya ed altri, visto che tempo e spazio sono solo teorie, puo' benissimo crollare.

il nemuco n.1 del mondo ora come ora non e' ne l'ignoranza ne la stupidita'... e' la pigrizia

e aggiungo... non posso essere pigra e fingere che questo schifo non stia accadendo... anche perche' e' negli occhi di fiore che ho letto "mamma alza il culo, datti una mossa!". ha dormito strizzata tra me e mio marito come se avesse paura di qualcosa e so che ha letto quello che ho sentito a leggere quello scempio.
[Modificato da Messalinaxxx 24/08/2008 11:42]
24/08/2008 15:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.164
Registrato il: 19/07/2008
Città: ALESSANDRIA
Sesso: Femminile
Classe Libera
Penso che ognuno nel suo piccolo possa far qualcosa per cambiare se stesso e le cose, non ci sarà mai fine alle barbarie...forse non siamo ancora in grado di imparare dalla storia...ci sono troppi interessi per fermare l'oppressione nei confronti dei popoli, degli animali, della terra!!!!!!! E' giusto perpetrare per una causa nella quale si crede, anche con un piccolo gesto, un contributo pur sapendo che difficilmente potrò servire!!!!Se un giorno le cose cambieranno probabilmente noi non ci saremo a vederlo con i nostri occhi....dovrà passare ancora molto tempo!!!!
"Colui che non rispetta la vita non la merita, verrà il giorno in cui l'uccisione di un animale verrà considerata alla stessa stregua dell'uccisione di un uomo" questo lo diceva Leonardo Da Vinci.....e ci ha azzeccato .......c'è talmente tanto odio e follia che si macella con qualsiasi pretesto uomini donne bambini anziani animali........il singolo individuo non ha il potere di cambiar le cose ma può unirsi ad altri nella speranza che più voci vengano ascoltate.

L'uomo è l'unico animale che arrossisce, ma è anche l'unico che ne ha bisogno
24/08/2008 16:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re:
grande Titti

[SM=x1153385]
25/08/2008 08:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Maya...aztechi....indiani d'america....si loro li hanno cancellati dalla faccia della terra, ma nn erano potenze economiche e soprattutto nn eravamo nella decantata era moderna.
Io nn ero razzista, ma dopo otto anni a genova lo sono diventata...vi farei passeggiare oggi per via rolando a sampierdarena.Quando sono arrivata nel 2001 era piena di negozini italiani: c'era il calzolaio, la merceria, il negozio piccolo di abbigliamento ..... Ora chi c'è al loro posto? Cinesi, cinesi ed ancora cinesi.
Genova è imbruttita da questa gente che nn rispetta niente e nessuno: aperti 7 giorni su sette per 15 ore al giorno.
Sono una pigra? si forse si, ma ti assicuro che quando vedi chiuedere i negezi italiani e senti che l'unica preoccupazione del sindaco è come far votare gli extracomunitari o dove cazzo aprire la moschea ti passa la voglia.
Non fermeremo i cinesi; come nn abbiamo fermato gli americani e come nn abbiamo fermato i russi....troppi soldi loro e troppo pochi noi.

p.s.
Per messalina: nn c'è persona che più di me ami le diversità...te lo assicuro.
25/08/2008 16:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re:
quindi ti arrendi senza combattere?
giri la testa come se non accadesse cio' che accade?
e pensi che cosi' sia meglio?

[SM=g27823]
25/08/2008 18:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
no no io penso di fare veramente una cosa orribile, ma nn credo di avere le forze per combattere queste cose e nn credo che nemmeno noi tutti uniti lo si possa fare. Sono giochi troppo più grandi di noi.
Così la penso, ma mai preteso di essere depositaria della verìtà assoluta.
25/08/2008 18:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re:
pazienza... non condivido ma se ti senti cosi' c'e' poco da fare
il mondo e' bello perche' vario

26/08/2008 09:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.126
Registrato il: 15/02/2008
Città: MILANO
Sesso: Femminile
Classe Libera
Re: Re:
Pinputo, 22/08/2008 22.50:



Cara kirina,

io non ti conosco e per qesto non mi permetterei mai di offenderti, anche se nascosto da un nickname di un forum.

Vorrei gentilmente farti presente che quello che hai scritto potrebbe risultare alquanto offensivo anche a persone come me, ragazzo italiano di Vicenza (se vuoi ti passo il numero di cel per telefono e ci sentiamo - non ci sto provando [SM=g27828] ), che per pura coincidenza ha una fidanzata cinese.

Questa ragazza cinese di Hong Kong, per pure coincidenza e non scherzo, semplicemente ama i boxer e mi sta aiutando nella scelta del mio prossimo cane.
Quando le ho proposto di prenderne uno di un'altra razza, lei mi ha detto di no, perchè sa quanto piace sia a me che a lei.

Sei abbastanza adulta e matura, ne sono certo, quindi non occorre che ti scriva la "morale della favola" giusto?

Baci&abbracci



Scusa Pimputo o come ti chiami....dovrebbe essere palese che se una persona, di qualsiasi razza o provenienza sia, si dissocia da comportamenti aberranti come quelli che si visualizzano nel filmato, c'è solo da esultare....tanto di cappello.
Ma si dà il caso che questa gente abbandona bimbi morti per strada...(LINK)e passano vicini al corpicino fregandosene altamente, squoia i cani vivi per fare colli di pelliccia e lascia gli animali agonizzanti in pozze di sangue LINK -> occhio immagini forti!!, fanno lavorare la gente in scantinati senza aria e senza luce, in schiavitù(oppure non guardi i telegiornali..vuoi un link anche per questo o vai in fiducia? [SM=g27826] ) Questa gente, caro "paladino in questo caso fuori luogo", non hanno sufficienti aggettivi qualificativi per essere inquadrati.

Hai visto le facce dei "cinesi" a cui strappavano i cani dalle braccia, il loro dolore? [SM=g27826] Pensi che potrei mai avercela con quelle persone? E tu guardando il filmato di questo post, non hai preso la tua ragazza per commentarlo insieme...sicuramente lei, che ama i cani, sarebbe inorridita...
Sicuramente vedere nei mercati cani e gatti uccisi in quel modo non è uno strazio x chiunque?
Siamo carnivori anche noi...ma per pietà...ste immagini, ste abitudini fanno orrore e di più.
Se poi può farti piacere, anche io ho una cinese in famiglia...ma certamente non penso a lei quando dico che questa è gente di m...a.
Lei è una persona che lavora, che ha rispetto degli esseri umani e degli animali....quindi non è inclusa nella lista delle persone di cui sopra..
Quindi caro pimputo o come ti chiami, vai a fare del moralismo da un'altra parte...e se alla tua ragazza piacciono i boxer...che sia la benvenuta ovunque: qui ed in ogni luogo.
Ed informati prima di parlare!!! [SM=x1153383]


Aggiungo inoltre che il mondo è pieno di nefandezze...cannibali, infibulatori, gente che pratica voodoo con sacrifici animali e umani, satanisti....gente che ammazza i bimbi per futili motivi, pedofili, turisti del sesso...ma per non x questo questa gente rappresenta la totalità del genere umano. E cara grazia.

Quindi per piacere non ti erigere sul pulpito!! E non venire ad insegnare la morale a me! [SM=x1153403]

[Modificato da kirina@ 26/08/2008 11:09]

Patty, Kira & Oliver
26/08/2008 10:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.126
Registrato il: 15/02/2008
Città: MILANO
Sesso: Femminile
Classe Libera
Re:
Cati-Salvo-Zeus, 23/08/2008 14.46:

quoto Messalina!
Pinputo non farne una questione personale...
Kirina non intendeva di certo offendere tua morosa!
sarebbe gente di m... etc etc... anche un italiano se facesse cose del genere! fidati!




e quoto anche Cati....
ovvio

Patty, Kira & Oliver
26/08/2008 11:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 128
Registrato il: 21/07/2003
Sesso: Maschile
Classe Cuccioloni
Allora, si parla di Cinesi non come singola persona " Amante, Fidanzata, Figlio etc " ma come STATO ed ideologia GLOBALE.
Premesso questo, ho mandato la E-Mail, anche se potrebbe sembrare che non serva, però,tanto vale provare, a noi non costa nulla se non 5 minuti del nostro tempo libero, e se tutti perdiamo questi 5 minuti vedete che sicuramente si muoverà qualcosa, non molto, però sempre meglio che restarsene con le mani in mano.
26/08/2008 12:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re:
esatto
grazie marklius, per aver capito e per aver contribuito a questa iniziativa

[SM=g27811]
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Aggiungi il forum ai preferiti

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:06. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com