Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Le avventure di mamma Ginger

Ultimo Aggiornamento: 04/12/2008 19:15
21/08/2008 12:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 692
Registrato il: 16/06/2006
Città: PADOVA
Sesso: Femminile
Classe Giovani
Selezionato BF
secondo round con sorpresa...
ok...cambiamo i teli e le ceratine (grande invenzione!!!assorbono un sacchissimo tutto, anche l'odore!per spiegare sono quelle che si mettono sotto le lenzuola nelle case di riposo quando i vecchietti si fanno kakken e pipì addosso...), e vediamo che Ginger non ha più spinte, mi sembra di aver richiamato Marina (ma non ricordo troppo bene) che mi spiega che ora c'è una pausa: il primo corno si è svuotato, bisogna aspettare quelli del secondo..."e come faccio a capire che sono finiti???" -> risposta: "vedrai che si addormenta per riprendere le forze!!!"

bene, tutte ste emozioni e il gran lavoro ci fanno venire fame, andiamo a mangiare a turno...intanto l'attesa si fa ardua, i respiri si rifanno più affannosi...non sapevamo più che fare, il tempo sembrava che non passasse mai!!!

la consulenza telefonica notturna passa ad Alessandra...la strega ha chiuso bottega!!!
bastano poche spinte che arriva anche il quarto cuccioli!!!sono le 23.40...ora siamo tutti degli esperti, sia noi bipedi che Gingerotta. Aiuto solo a rompere il sacchetto e lei fa il resto...altro maschietto fulvo scuretto con linea bianca sul musetto di 416g!!!manco il tempo di slinguazzarlo per bene che arriva subito il quinto: femmina tigrata pochissimo bianco sul petto di 450g (sto mettendo anche i minimi particolari di colore perchè la strega ha detto di prendersi nota di ogni particolare, altrimenti poi non li riconosci più!!!)p.s. solo al momento della seconda pesata ci siamo accorti che questa cucciola è identicissima alla terza...cazzetten...come facciamo ora a distinguerle???ci mettiamo li a 2 millimetri per cercare di carpire le differenze...alla fine notiamo che una non ha la minilineetta (secondo me è solo 1 pelo da quanto fina è!!)dritta ma un pò a "S" e l'altra ha la puntinina della coda bianca...ok risolto il dilemma...
ore 00.55 arriva la sesta...santi e porketten...questa è podalica (il giorno dopo ci siamo accorti che ha la coda rotta!!!)altra tigrata ma con collo bianco peso 400g...urlatrice dalla nascita...la frignona della cucciolata!!!

bene...un paio di slinguazzate e Ginger cade in un sonno profondo!!!
bene sono finiti...Neo mammina tranquilla, un pò di respironi per la gran fatica ma nulla di preoccupante...notte passata in tranquillità!!!

La mattina cagnetta tranquilla, ancora un pò affannata, la vedo un pò strana ma penso che sia la stanchezza, giro di telefonate a Marina, Alessandra e informo in clinica che sono nati i cuccioli e chiedo info su cosa devo fare ora, e chiedo se possono venire a fare un giretto per confermarmi che i palatini dei piccoli siano a posto, ma giro di parole per dire che visto che è una clinica-pronto soccorso 24h su 24 loro non escono!!chiamo altri veterinari nelle vicinanze...ma niente, non esce nessuno, ricontrollo i palati dei cuccioli e mi fido...
Vedo Ginger sempre più strana così misuro temperatura 38.5...normale!!! Dopo pranzo vedo che inizia ad agitarsi e che ha altra contrazioni sono circa le 14.30, quando richiamo in clinica dove mi rispondono che le contrazioni servono a buttare fuori tutte le schifezze che ci sono rimaste...va ben..se lo dici tu che hai una laurea in veterinaria ti credo!!!

alle 15.00 con un pò più di difficotà nasce il settimo cucciolo MORTO...maschietto a occhio sembrava che avesse il pelo nero, togliamo subito dalla vista di Ginger che si voleva leccare sachettino e placenta, che secondo me erano marcetti!!!
altre 2 spinte e alle 15.10 arriva un altro maschietto...per fortuna è vivo!!!388g tigrato, praticamente uguale alle altre 2 gemelline tigrate, ma per fortuna nostra con un pò di bianco sulla pancia, riconoscibile per le pesate!!!

chiamo clinica ancora [SM=x1153396] che mi dicono che "sicuramente " non ci sono più cuccioli perchè 8 cuccioli è il numero giusto...ma che risposta...chiudo il telefono in faccia...

Ginger affannatissima butta fuori un sacco di roba dalla patata...con gli altri cuccioli il colore non era così rosso vivo, ok aspettiamo per vedere...intanto cambiamo 2 ceratine super assorbenti piene!!!

richiamo in clinica: illustro il fatto e mi fanno portare Ginger li il più velocemente possibile...PANICOOOOOOO!!!!E I CUCCIOLI DOVE ME LI METTO??? trasformo il mio fratellino in baby dog sitter, accendo lampada e metto sachettino termico in cassa parto...
corro con mia mamma in clinica e si sa che quando hai fretta trovi tutti i semafori rossi, lavori per strada, e i lentoni!!!
insomma...arriviamo in clinica e hanno il coraggio di farci anche aspettare... [SM=x1153392]
lastrina al torace ed esame della glicemia...tutto a posto tranne che: "mi sembra che il vostro cone abbia poco latte per 7 cuccioli!"
va ben dai il più è fatto Marina mi rassicura dicendo che la montata lattea può arrivare anche 24ore dopo...
prendo anche appuntamento per tagliare la codina rotta!!!


eccoci qua...il giorno dopo...con la mente più libera dai pensieri, esperienza unica con i lati positivi e negativi...

i magnifici 7 sono belli vitali e se li prendi in mano sono belli sodi, sono ancora dei topini ma si dimenano per bene, urlicchiano e soprattutto fanno tanta caccaaaaa....

Elisa & Ginger
Nuova Discussione
Rispondi

Aggiungi il forum ai preferiti

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:23. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com