Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

PRIMO RADUNO BOXERFORUM

Ultimo Aggiornamento: 15/10/2008 19:16
09/10/2006 18:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 659
Registrato il: 21/05/2006
Sesso: Maschile
Classe Giovani
Boxer Admin
Il resoconto
Guardi il cielo e pensi: “Che fortuna oggi, che bella giornata, sì: ci divertiremo”; mentre sei lì che con Mimmo e Livio tiri su i gazebo.
I rumori di una Milano “maratoniana” sono lontani mentre i primi partecipanti arrivano alla spicciolata. Sono Piero e Birgit (bababiggy), dovevano fare una scappatina (i “bimbi” a casa hanno bisogno di loro) si fermeranno per più di 3 ore!
Alcuni pastoristi lavorano sul campo, si sentono i suoni tipici di un figurante, una frusta che schiocca, i comandi dati ai cani.

Arriva Giampaola (foltina) con il suo Babù, già lo so che dovrà andare via prima ma è comunque una gioia vederla qui. Si sofferma con Piero e Birgit, guardano l’addestramento sul campo (lo sappiamo tutti che loro vivono per questo) commentano, parlano con il figurante, si scambiano pareri e opinioni, mi piacerebbe fermarmi con loro e “rubargli” qualche segreto ma ancora i gazebo non sono pronti, c’è un raduno da organizzare.
Un’altra macchina, è Theobaldo (una LEI eh!) con il marito, vengono da Parma, hanno avuto boxer per 20 anni ma da 2 sono “soli”… la voglia di vederne a “branchi” oggi è stata più forte di tutto e chissà che presto non decidano di nuovo di accogliere un altro figlio peloso e schiscio.
Gli arrivi si fanno sempre più frequenti, i gazebo sono montati, Vera e Omar (con Harry e Berenice) mi salutano e mi consegnano 2 torte poi fuggono nel prato a far giocare i loro bimbi, si vede che sono la loro vita! Ecco Paolosa con la moglie Stefania e la loro fulvina Fiona, non ci conosciamo, se non virtualmente, ma ci salutiamo come se ci fossimo visti solo la sera prima, da vecchi amici: potenza del BOXER.
Ecco la prima biancotta. La bellissima Maya di KYCE (si pronuncia kais mi raccomando!), anche lei a correre per il prato assieme agli altri.
Ora è tutto un viavai di macchine e di boxer. Baldo arriva da Pesaro con moglie figlio umano e 2 schischi al seguito: Rufus – bel fulvotto - e Agata, dolcissima tigratina coduta. Hanno la felicità dei bambini quando vedono il campo, la struttura, gli spazi tutti dedicati per il Boxer.
Aspettiamo ancora Ale e Casper, è passata a prendere Elisabetta con la sua Athena detta Margot. il boxerotto Becks (che sarà poi raggiunto dal suo papà umano Paolo) e gli schiscetti Casper, Vega e Ariel...“Che bellooooo!” esclama Elisabetta quando vede arrivnado da lontano quelle frotte di boxer che giocano assieme nel campo. Sì, è proprio uno spettacolo.
Finalmente arriva la nostra Chef (lotte de mer) insieme al maritino (Alcinoo) e alla loro Lotte, schiscia bianca iperattiva. Ha portato vivande per sfamare un esercito assediato e le magliette fatte apposta per il forum da distribuire ai partecipanti.
Approntiamo nella casetta gli antipasti e il barbecue già si prepara a ricevere le abbondanti provvigioni da cuocere.
Saluto Vegaboxer (Paola) che ha portato la sua Vega (tigratona scurissima) e Swan (un border collie assolutamente boxer socializzato) con un po’ di imbarazzo: è la prima volta che la vedo e quando mia moglie me la presenta e mi viene uno strozzo in gola; la abbraccio col pensiero che vola a Tito che c’è ma – porca miseria!- non si vede.
Arrivano i veneti capeggiati da Framac (il re degli OT del Forum) e dai suoi addestratori personali, 4 macchine “cariche” di Boxer.
In sequenza si fiondano giù dalle macchine Zeus, il mitico tigrato di Framac, Ginger la tigratina di EliJ81 e Pan (tigrato) con mamma Luna (fulva) di Riccardo (un sicuro prossimo forumista amico di Framac).
Conosco anche la bella Elisa Masutti, una “dannata” akitista innamorata del boxer (e te pareva!), che ha bisogno di una bella “boxerterapy” per superare un trauma da boxer mordace: Casper e Vega la cureranno nel pomeriggio.
E poi Pentolina e marito con la bellissima Tilla (Biancotta “dalmatata”) e l’intrus@ (Francy) con marito e bambini al seguito (che sembrano nel loro ambiente naturale in mezzo a tanti quadrupedi) e con la sua Buffy: bassetthound, anche lei qui per godersi una giornata all’insegna del boxer e della cinofilia pura e semplice.
Ci siamo tutti. Qualcuno è già sul campo con il suo boxerotto a farsi consigliare dal Paolo figurante (Paolo Pozzi, preparatore del Milano Est) per migliorare il proprio rapporto con lo schiscio.
Mentre i cuochi fanno il loro dovere Livio Zanella comincia a parlare alla piccola folla (eh sì!) radunata sotto i gazebo: il cucciolo, il rapporto, gli stimoli, i rinforzi, l’addestramento. Cose che sembrano scontate ma che non lo sono: dobbiamo insegnare a “vivere” il boxer ed a conoscerlo: mica facile. Le domande fioccano, il contraddittorio è evidente e la soddisfazione generale.
Inizia il pranzo e l’atmosfera diventa, se possibile, ancora più famigliare, inutile precisare qual è l’unico argomento di discussione!
Si passa alla distribuzione delle magliette e, in qualità di Amministratore consegno a Livio ed a Mimmo due targhe in ricordo del 1° Raduno del Boxerforum.
Mimmo assieme al suo Neduk (8 anni!) ci fa vedere cosa è capace di fare un boxer nella fase B dell’IPO3: sento espressioni di incredulità e soddisfazione alle mie spalle e sorrido.
Si passa alla fase pratica: ognuno in campo con il suo boxer con Livio e Paolo per apprendere, capire il proprio boxer, togliersi alcuni dubbi o farsene venire molti altri. C’è chi gioca, chi è più avanti tenta piccoli esercizi, si vede qualche “morsino”. L’attenzione non cala di un attimo, le domande si accavallano: tutti sono ansiosi di entrare in campo ma aspettano pazientemente il loro turno: saranno tutti accontentati e soddisfatti.
Intanto i boxerotti ancora liberi dalle lezioni continuano instancabili i loro giochi nel campo adiacente.
Sono quasi le sei di sera, cominciano le prime ripartenze verso casa, saluto tutti: hanno una luce diversa negli occhi e tutti mi ringraziano. Capisco che avrebbero voluto una giornata di almeno 48 ore e ringrazio il Boxer, mamma mia che soddisfazione: in soli 4 mesi siamo riusciti a creare qualcosa di inimmaginabile per “colpa” di questi schisci che ti rubano il cuore.
E’ sera ormai quando ci apprestiamo a lasciare il campo dopo avere messo tutto in ordine.
Il 1° Raduno di BOXERFORUM è stato un successo e abbiamo capito di essere una piccolissima realtà. Il Boxer ha messo d’accordo tutti. Sta a noi imparare da lui e continuare a crescere così: se così sarà ci rivedremo l’anno prossimo per il 2° Raduno.
Un ringraziamento particolare al Gruppo Milano EST del Boxer Club e al suo Presidente Mimmo Carbone e a Livio Zanella per l’ospitalità e la professionalità dedicata a tutti noi.
Grazie a tutti voi, al magnifico staff (veramente splendidi, un grazie non basta ad esprimere quanto sento) ed un pensiero affettuoso a chi avrebbe voluto esserci ma non ha potuto, e, soprattutto, GRAZIE BOXER, da oggi siamo tutti un po’ più ricchi.

"Così sia scritto, così sia fatto"
Nuova Discussione
Rispondi

Aggiungi il forum ai preferiti

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:18. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com