Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

finalmente insieme

Ultimo Aggiornamento: 20/09/2015 19:05
15/09/2015 19:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 10
Registrato il: 07/11/2011
Città: MILANO
Sesso: Maschile
Classe Baby
buonasera a tutti...finalmente il gran giorno e'arrivato.il mio cucciolone ha finalmente fatto il suo ingresso in famiglia,e'arrivato soltanto da4giorni,ma ormai non posso piu'fare a meno di lui.non vedo l'ora di arrivare a casa per prenderlo ed uscire insieme,giocarci e sbaciucchiarmelo e farmi sbaciucchiare cosa in cui lui nn si risparmia affatto.le mie prime considerazioni sono certamente positive,mi sembra molto sveglio e curioso,attento a tutto cio'che gli succede intorno,superaffettuoso con tutti e dire parecchio ruffiano.molto obbidiente al miom no se sta facendo qualche danno si ferma subito,si vero dopo20secondi torna a fare lo stesso danno.dorme tutta la notte nel suo lettino senza cercare di venire sul mio a parte alle 06:20quando mi chiama per uscire.non sporca in casa di notte,ma c'e'una cosa che nn capisco:quando gli di'da mangiare se io sono in casa lui assaggia e poi se io mi alzo dalla sedia soltanto x spostarmi di 3metri smette di mangiare e mi sehue,dovunque vado e'un'ombra....certo la cosa mi fa piacere ma cosi nn mangia.oggi a pranzo ho fatto una prova..gli ho dato da mangiare e son rimasto seduto al mio posto ecco....ha mangiato tutto.possibile che debba star seduto x farlo mangiare?sembra quasi che abbia paura di restare da solo.e quando nn mangia mi conviene lasciargli la ciotola o portarla via?perche'poi nn vorrei che avesse troppa fame e nn ha niente da mangiare...comunque grazie a chiunque rispondera'e....perche'ho aspettato cosi tanto a prendere un boxer?
16/09/2015 13:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.448
Registrato il: 08/06/2011
Città: ALESSANDRIA
Sesso: Maschile
Classe Campioni
Ciao e benvenuto nel magico mondo boxer.
Capisci ora perchè si è parlato e riparlato dell'affetto morboso che provano per le persone che li accudiscono? Capisci ora perchè si consiglia sempre di evitare di lasciarli soli per lunghi periodi di tempo? Capisci ora perchè il boxer è un cane molto speciale?Capisci ora perchè si fanno amare a dismisura?
Sicuramente avrai capito e sicuramente avrai boxer per tutta la vita.
Auguri al cucciolotto.
Aspettiamo qualche bella fotografia.
18/09/2015 19:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 10
Registrato il: 07/11/2011
Città: MILANO
Sesso: Maschile
Classe Baby
ciao Expo...si ho capito tutto,ho capito cosa vuo dire avere un boxer...mi sembra di essere un siamese mi e'sempre attaccato al piede.ho la fortuna di poterlo portare al lavoro con me e quindi me lo godo alla grande...i primi giorni l'ho lasciato a casa,ma mi mancava troppo allora ho chiesto al mio capo se potevo portarlo e la risposta e'stata positiva.negli ultimi 6pasti ha mangiato tutto,ho imparato ad ignorarlo mentre mangia anzi,me ne vado in sala e lui mi segue aspettando una coccola,non lo guardo e se ne torna a mangiare poi quando ha finito allora coccole a tutto andare.mai piu'senza boxer.
20/09/2015 19:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.195
Registrato il: 19/06/2012
Città: BRINDISI
Sesso: Femminile
Classe Libera
il mio fa questa cosa quando ha sentore che sto per uscire.. a volte lo fa anche con l'acqua . ed ha 3 anni e mezzo! infatti se gli lascio la ciotola piena ma manchiamo tutti a casa per magari qualche ora, posso scommetterci che al nostro rientro troverò la ciotola pienissima come l'ho lasciata. odia stare da solo. il boxer è così..

PitaPata Dog tickers
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Aggiungi il forum ai preferiti

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:57. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com