Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Mi chiamo Celeste e ho bisogno di voi

Ultimo Aggiornamento: 17/03/2014 18:18
11/03/2014 20:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 21
Registrato il: 11/03/2014
Città: CASTIGLIONE DELLE STIVIERE
Sesso: Maschile
Classe Baby
Ciao a tutti, mi chiamo Celeste, ho 22 anni e scrivo dalla provincia di Mantova.

Vi scrivo perchè sono innamorata di una delle Casperine di Laura, ma purtroppo sto riscontrando delle difficoltà nel convincere i miei genitori e per questo ho davvero bisogno del vostro aiuto.

Mi spiego meglio, io sono innamorata della razza - come Laura sa - sto cercando di informarmi in tutti i modi sulle necessità che potrebbe avere la cucciola, ma purtroppo in casa non vivo solo io e devo far capire ai miei genitori quali sono le meravigliose caratteristiche del Boxer e soprattutto quali sono le leggende metropolitane che lo circondano....


Per questo avrei bisogno di voi, delle vostre esperienze con i vostri boxer e che voi rispondiate ad alcune delle mie domande che probabilmente sono state fatte milioni di volte e risulteranno anche stupide ma le avrò tutte in questa discussione, che poi stamperò e darò ai miei genitori...

Quindi eccovi le mie domande...
1) Il boxer sbava? In quali occasioni?
2) Il boxer "distrugge" casa? O è un cane che, dopo che chiaramente ha giocato nei suoi spazi, si "tranquillizza" e vive bene anche in casa senza fare troppi danni?
3) Il boxer è un cane "cattivo"?

Quali sono le vostre esperienze?

Tenete considerato che la mia famiglia è composta da 4 persone: io e mio papà lavoriamo in un'azienda, mia sorella è in cerca di lavoro mentre la mia mamma è casalinga, quindi la cucciola non sarebbe mai sola per troppo tempo....

Vi ringrazio moltissimo in anticipo!

[SM=x1153505]

Celeste
[Modificato da celeste91 11/03/2014 20:08]
11/03/2014 20:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.184
Registrato il: 30/12/2009
Sesso: Femminile
Classe Campioni
Ciao celeste allora il boxer in genere non sbava granché lo fa quando vede qualcosa di succulento da mangiare o dopo che ha bevuto. ..però basta pulirlo con uno straccetto e sei a posto non è che sbava tutta la giornata per qualsiasi cosa. ..direi che non sbava di più di un altra razza o perlomeno non tanto di più. ...il fatto che distrugge casa lo può fare effettivamente. ..ma capita per lo più quando viene lasciato solo per molte ore e mi sembra fi capire che in casa ci sarebbe la mamma. .. per il fatto che e cattivo dire che è una sciocchezza colossale è poco. ..è il cane più affettuoso e più equilibrato che ci sia e tra l altro un ottimo difensore della famiglia che in questi tempi. ...che dirti? Quando in famiglia manca un boxer manca un grande cuore manca una esperienza ed un percorso di vita fantastici...il boxer ti insegna veramente tanto. ..conoscerlo ed amarlo viene da sé. ..ho avuto la grande fortuna di aver avuto una mamma che mi ha cresciuto sempre con dei boxer vicino e devo a loro sr sono cresciuta bene. ...davvero!
[Modificato da idee65 11/03/2014 20:51]
11/03/2014 20:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.184
Registrato il: 30/12/2009
Sesso: Femminile
Classe Campioni
Mi scuso per l italiano ma ho scritto di fretta e con il telefonino [SM=g27819]
11/03/2014 21:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 392
Registrato il: 10/05/2013
Città: SANTA MARIA CAPUA VETERE
Sesso: Maschile
Classe Giovanissimi
Cane cattivo? Io l'ho scelto proprio perchè ho due bimbe. Per la bava posso dirti che sono stato a pranzo da Laura con due boxer adulti a venti cm mentre mangiavamo e non ho visto una goccia di bava, quindi penso ne più ne meno di altri cani.

PitaPata - Personal picturePitaPata Dog tickers
12/03/2014 06:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 392
Registrato il: 10/05/2013
Città: SANTA MARIA CAPUA VETERE
Sesso: Maschile
Classe Giovanissimi
p.s. la bava non l'ho vista, ma c'erano certi occhioni che ti guardavano....mamma che che belli

PitaPata - Personal picturePitaPata Dog tickers
12/03/2014 07:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Ciao Celeste,il boxer come ti hanno già detto è un cane meraviglioso,un'esplosione di gioia, vitalità, amore e nel contempo è sensibile e attento a cogliere gli stati d'animo dei suoi compagni umani ma,quando si accoglie in casa un boxer , gli va garantita una vita a stretto contatto con la sua famiglia.Quindi lui ti deve "vivere" a 360 gradi e te lo ritrovi sul divano, sul letto, in cucina, perfino al bagno!Io adesso sto scrivendo con giuly sulle ginocchia!Poi chiaramente in casa e in macchina ci sono i suoi "peletti", a volte i pavimenti non sono proprio "impeccabili" e ,come tutti i cani, vive di solito meno di noi, invecchia e è doveroso garantirgli cure e assistenza fino alla fine.Il patto che si stringe con un cucciolo di cane che prendi con te non ammette deroghe: è per la vita.Se tu e i tuoi siete consapevoli di questo, allora siete pronti per una meravigliosa storia con un musotto di velluto che vi conquisterà il cuore.
12/03/2014 09:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.831
Registrato il: 24/12/2012
Città: ROMA
Sesso: Maschile
Classe Lavoro
Ciao Celeste, ti rispondo per quanto riguarda me:

1) Il mio boxer non sbava praticamente mai! D'estate, dopo lunghe corse al parco, ha un pochino di schiumetta sbavosa intorno alla bocca, ma appena beve sparisce, per il resto mai visto sbavare.

2) Il boxer, quando è cucciolo, si annoia facilmente e quando non è sorvegliato può tendere (quasi sempre) a fare piccoli danni. Se c'è sempre qualcuno con lui non farà danni (purché lo si faccia giocare) e impara molto velocemente a non sporcare in casa. Se invece viene lasciato solo è bene tenere lontano dalla sua portata cose che può rompere o rosicchiare, e soprattutto tutto quanto può essere pericoloso per lui

3) Posto che secondo me non esistono cani cattivi di natura, il boxer ovviamente non è cattivo. Con la famiglia e gli amici è talmente dolce da risultare anche un po' appiccicoso e invadente (ma li amo per questo). Se prenderai un maschio, superato l'anno d'età molto probabilmente avrà problemi relazionali con altri maschi adulti. Le femmine di solito sono più tranquille anche con le "colleghe" ma qualche zuffa può sempre succedere.

www.danielepompei.com
Daniele Pompei PitaPata Dog tickersDaniele Pompei
12/03/2014 13:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 21
Registrato il: 11/03/2014
Città: CASTIGLIONE DELLE STIVIERE
Sesso: Maschile
Classe Baby
Grazie davvero tantissimo a tutti, sono mesi che a dire la verità vi spio per sapere più informazioni possibili sul boxer...

Volevo e vorrei più esperienze e opinioni possibili in modo da poter stampare questo topic e darglielo in mano, in modo che si rendano conto della bellezza della vita con il boxer!
12/03/2014 13:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.195
Registrato il: 19/06/2012
Città: BRINDISI
Sesso: Femminile
Classe Libera
Ciao Celeste!
Come ti hanno detto gli altri, il boxer sbava poco e niente. il mio se siamo a tavola non si avvicina nemmeno e non sbava nel veder mangiare noi. Sbava solo quei 5 secondi in cui gli stai mettendo la pappa nella ciotola, ma finisce lì.
il mio boxer fino all'anno di età se lasciato solo in casa faceva casini, se invece si lasciava in giardino non toccava nè piante nè altro. da qualche mese a questa parte lo si può tranquillamente lasciare solo per qualche ora e lui non tocca niente! ovviamente quando ci siamo noi non ci ha mai pensato a fare a danni, neanche da cucciolo.
che il boxer sia cattivo poi non si commenta neanche. lo chiamano il cane babysitter, fai tu! è solo un cane affettuoso e giocherellone da morire, magari appiccicoso (anche se a me piace così) , questo sì. mai viste reazione scomposte da parte sua, nel senso della cattiveria, e mai ne vedrò.
per me il boxer è IL cane.

PitaPata Dog tickers
12/03/2014 15:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 618
Registrato il: 30/09/2013
Città: VALDERICE
Sesso: Maschile
Classe Giovani
Per semplificarti le cose ti do un consiglio , fai leggere ciò che scrivo ai tuoi genitori così che possano rendersi conto di che meravigliosa gioia sia avere un boxer per casa.
Il boxer è il CANE per eccellenza. Ho avuto in passato sempre amici a 4 zampe per casa perché mio nonno e mio padre sono sempre stati amanti dei cani. Ho avuto un cocker spaniel inglese , un pastore belga, 5 pastori tedeschi e anche un pastore maremmano. Adesso da circa 6 mesi convivo con un bellissimo boxer di nome Argo che ha 9 mesi. Bene , ti posso assicurare che Argo è un' altra storia....non perché non ho avuto buoni rapporti con gli altri miei cagnoni , ma quello che sta riuscendo a darmi lui è qualcosa che va oltre i confini della realtà. Mi sono posto qualche domanda ....e la risposta è data dal fatto che Argo è un boxer. Non ci sono altri discorsi da fare, è quello punto e basta , il suo modo di venirmi incontro quando torno a casa , le sue russate al mio fianco sul divano, i suoi occhi quando gli parlo , i suoi abbracci mentre siamo coricati, le corse sfrenate che facciamo ai parchetti, i suoi modi di fare in ogni singolo momento della giornata , mi portano a dirti che il miglior cane del mondo è il boxer. A parte la mia sdolcinata ma reale presentazione , mi preme aggiungere che :
1. il mio boxer non sbava , non abbaia inutilmente e non fa troppi danni in casa
2. impara velocemente tutto ciò che gli voglio insegnare (sedoto , terra, guinzaglio , vieni, fermo, etc,etc,)
3. non è rissoso né tantomeno cattivo....anzi, è coccolone sia con umani che con altri cani, ma soprattutto .....è un peluche per i bambini che lo incontrano in giro e si fermano a giocare con lui.


Detto ciò , non posso che consigliarti di prendere un boxer , la cosa importante è che devi essere brava e salda di nervi nell'instradarlo, nel fargli capire cosa può e non può fare , praticamente educarlo per fargli capire come deve comportarsi.
Mi sarò dilungato troppo , ma posso soltanto augurati di convincere i tuoi che questa è la scelta giusta per tutta la famiglia e che avere un boxer in casa non può far altro che rendervi la vita migliore proprio come Argo sta facendo con me.
Cordiali saluti, Alessio.
P.S. se i tuoi non si convincono sono disposto pure a darti il mio numero di telefono così glielo spiego a parole perché magari dietro la tastiera non sono ben riuscito a far capire quanto AMO il mio cucciolone!!!
[Modificato da fuegodentex 12/03/2014 15:36]
12/03/2014 16:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.184
Registrato il: 30/12/2009
Sesso: Femminile
Classe Campioni
Fuego, vabbè che l'amore è cieco.... ma che non sia rissoso....ehm [SM=x1153421] insomma.... [SM=x1153431] , diciamo che avendone avuti 5 uno era un angelo!!!! quindi uno su cinque.... [SM=g27828]
[Modificato da idee65 12/03/2014 16:03]
12/03/2014 16:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 618
Registrato il: 30/09/2013
Città: VALDERICE
Sesso: Maschile
Classe Giovani
Ok , però potrebbe optare per una femminuccia che è spesso più gestibile.
Poi cmq , il mio non è rissoso nel senso che se siamo per strada non attacca brighe con altri cani , ma è ovvio che se vengono a rompergli le palline , già a 9 mesi lo fa capire che non tira una bela aria.....e sai una cosa, anche questo mi piace di lui , mi pare tipo bud spencer nei suoi films , tranquillo e sonnecchiante , ma attenti a farlo incaxxare!!!
12/03/2014 17:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.184
Registrato il: 30/12/2009
Sesso: Femminile
Classe Campioni
Re:
anche io consiglio a Celeste assolutamente una femmina.
Fuego: Argo ha 9 mesi...... non voglio fare la Cassandra.... ma occorre aspettare per vedere come sarà... [SM=g27832] non volermene! [SM=g27837]
12/03/2014 17:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 21
Registrato il: 11/03/2014
Città: CASTIGLIONE DELLE STIVIERE
Sesso: Maschile
Classe Baby
Grazie ancora!!

È bellissimo leggere di quanto siete innamorati dei vostri cuccioli e di quanta gioia portino nelle vostre vite!!

Ci spero davvero tanto!!

12/03/2014 17:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.685
Registrato il: 03/08/2006
Sesso: Femminile
MultiCh
Ciao Celeste, è commovente la tua determinazione nel lottare per la piccola Nike..siete la famiglia giusta per la vostra situazione e per l'amore che avete per gli animali, e darla a voi mi farebbe felice perchè so che sarebbe tanto amata..ma chiaramente dovete essere tutti d'accordo in famiglia..
Come ti hanno detto gli altri, il boxer è un essere unico, un pagliaccio che non manca mai di farti sorridere, affettuoso fino all'inverosimile, equilibrato e fiero.
Chiaramente è un cane vivace e giocherellone, che coinvolgerà chiunque a giocare con lui, ma è anche vero che alterna esplosioni di energia a profonde dormite ( e russate)..se lasciato da solo troppe ore, tende, forse un po di piu di altre razze, a sfogarsi sugli oggetti intorno, (in fase adolescenziale), per noia e solitudine, ma ho anche avuto diverse esperienze di cuccioli miei, guarda Gea di Sonia, o Jupi di Marco, o Shen di Giovanni, che non hanno mai distrutto nulla, anche stando diverse ore soli..
La cattiveria nel boxer non esiste, il suo equilibrio è tale da sopportare fin troppo a volte anche da bambini, chiaramente se dovesse (speriamo mai) subire la sua famiglia un aggressione, in quel caso farebbe il difensore, farebbe ciò per cui è stato selezionato..
Vivere con un boxer è un esperienza unica, ti prende il cuore e te lo porta in alto, io sono 9 anni che non passo un solo giorno senza sorridere..perchè..ci sono loro!! [SM=g27836]

12/03/2014 19:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 21
Registrato il: 11/03/2014
Città: CASTIGLIONE DELLE STIVIERE
Sesso: Maschile
Classe Baby
Re:
lari.Roma, 12/03/2014 17:58:

Ciao Celeste, è commovente la tua determinazione nel lottare per la piccola Nike..siete la famiglia giusta per la vostra situazione e per l'amore che avete per gli animali, e darla a voi mi farebbe felice perchè so che sarebbe tanto amata..ma chiaramente dovete essere tutti d'accordo in famiglia..
Come ti hanno detto gli altri, il boxer è un essere unico, un pagliaccio che non manca mai di farti sorridere, affettuoso fino all'inverosimile, equilibrato e fiero.
Chiaramente è un cane vivace e giocherellone, che coinvolgerà chiunque a giocare con lui, ma è anche vero che alterna esplosioni di energia a profonde dormite ( e russate)..se lasciato da solo troppe ore, tende, forse un po di piu di altre razze, a sfogarsi sugli oggetti intorno, (in fase adolescenziale), per noia e solitudine, ma ho anche avuto diverse esperienze di cuccioli miei, guarda Gea di Sonia, o Jupi di Marco, o Shen di Giovanni, che non hanno mai distrutto nulla, anche stando diverse ore soli..
La cattiveria nel boxer non esiste, il suo equilibrio è tale da sopportare fin troppo a volte anche da bambini, chiaramente se dovesse (speriamo mai) subire la sua famiglia un aggressione, in quel caso farebbe il difensore, farebbe ciò per cui è stato selezionato..
Vivere con un boxer è un esperienza unica, ti prende il cuore e te lo porta in alto, io sono 9 anni che non passo un solo giorno senza sorridere..perchè..ci sono loro!! [SM=g27836]



La nonna è sempre la nonna ;)

Grazie a te Laura che mi sopporti e rispondi sempre ai miei mille dubbi!!!!! [SM=g27836] [SM=g27836]
12/03/2014 22:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.831
Registrato il: 24/12/2012
Città: ROMA
Sesso: Maschile
Classe Lavoro
Fuego, gli utenti del forum mi sono testimoni, anche io credevo di avere l'unico boxer al mondo che andava d'amore e d'accordo anche con i maschi.... poi quasi da un giorno all'altro, intorno all'anno di età, le prime risse.. Ora che so com'è (e non ho alcuna intenzione di correggere un suo istinto primario) basta stare attento a dove lo libero, e comunque coi maschi che conosce è buonissimo, idem per i cani che non conosce che subito lasciano intendere intenzioni pacifiche... ma se un maschio si avvicina con fare spavaldo, magari coda dritta, orecchie in avanti e petto in fuori, ho meno di 2 secondi per acciuffarlo prima che provi a sbranarlo...

Ciò detto, Celeste, ci sono altri punti a favore del boxer, che non hai considerato nell'apertura di questo thread, e solo accennati di seguito..

- Il boxer non abbaia praticamente mai, se lo fa c'è un motivo ben preciso ed è bene controllare

- il boxer (in salute) perde pochissimi peli, certo, più di un uomo, ma moooooolto meno di quasi tutte le altre razze

- il boxer ha una docilità incredibile (ossia la predisposizione naturale a riconoscere l'uomo che lo accudisce come suo leader), per questo non avrai mai e poi mai i problemi che si hanno con quelle razze che prima o poi provano a imporsi sull'uomo (con i problemi derivanti), e non parlo solo di cani grandi, anzi, vedasi jack russell....... basta avere coerenza nella sua educazione

- il boxer è silenziosissimo, tante volte che magari la sera lavoro al pc a casa, lui sta buono buono lì, non lo vedi e non lo senti.. tutto questo silenzio si compensa con il russare quando dorme ahahhahahahah

- il boxer sembra un bambacione, invece è solo molto equilibrato.. anche il più fessacchiotto dei boxer, in una situazione di pericolo per la sua famiglia, la difenderebbe fino alla morte, infatti ha una bassa aggressività ma una combattività stellare..

- il boxer è pulitissimo e cacche e pipì in casa sono eccezioni, il mio in questo senso è stato precocissimo e non ha mai sgarrato.. tanto da sorprendermi, Laura testimone, una volta che mi fece la pipì in giardino...... inutile dire che non mi sarei mai arrabbiato, è tutta farina del suo sacco, non di paura o meriti miei

Io sono al primo boxer e mi ha cambiato la vita. Il loro muso schiacciato rende le loro espressioni più umane che canine, sanno comunicare in maniera eccellente e sono intelligentissimi quando si tratta di farti capire cosa va bene e cosa non va bene. Tante volte, come questi ultimi due giorni, torno a casa dopo 12 ore di lavoro (con giusto una mezz'oretta di pausa a pranzo per portarlo fuori) e per quanto possa essere stressato, non vedo l'ora di correre da lui perché mi fa ridere anche solo a guardarlo per quanto è buffo e genuino di sentimenti. O come cinque minuti fa, sonnecchiava sul divano, si è alzato e si è piazzato davanti la porta del bagno. Mi sono alzato, ho aperto il bagno (lui sa aprire le porte, ma non farlo è come chiedere il permesso) e l'ho fatto bere dal bidet (sì.... l'ho viziato.......). Lui ha bevuto, chiuso l'acqua a zampate, è tornato sul divano con me, mi ha slinguazzato la faccia due volte, si è rimesso in posizione e tempo 10 secondi russava. Come si fa a non amare un boxer?

Se tua mamma ha dubbi, puoi tranquillamente dirle che mia madre tollerava i cani piccoli ma aveva paura di qualunque cane sopra i 10kg. Beh, già dopo due mesi che avevo Opie, lo chiamava "amore di nonna" e ci rimane male che è l'unica persona al mondo a cui non salta addosso per farle le feste, non sapendo invece che forse non lo fa proprio per rispetto. Quando ci sentiamo la sera, la prima domanda è su come sta o cosa fa Opie, quando prenota un ristorante per un pranzo di famiglia, la prima domanda che fa è se i cani sono accettati... etc... Cara signora mamma di Celeste, vedrà che dopo qualche ora con un boxer in casa, non potrà farne a meno per il resto della sua vita!

www.danielepompei.com
Daniele Pompei PitaPata Dog tickersDaniele Pompei
12/03/2014 23:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 618
Registrato il: 30/09/2013
Città: VALDERICE
Sesso: Maschile
Classe Giovani
Opie for president!!!! Stra quoto tutto il suo discorso ed aggiungo che mia mamma gli altri miei cani non li accarezzava per paura sin da bambina. ..con Argo è cambiato tutto....se la notte sono a lavoro pensa a tutto lei....cibo , acqua e sistemazione del cuscinone. Un boxer è meglio del diamante....un boxer è per sempre!
14/03/2014 10:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 920
Registrato il: 11/03/2012
Città: ROMA
Sesso: Femminile
Classe Giovani


2) Il boxer "distrugge" casa? O è un cane che, dopo che chiaramente ha giocato nei suoi spazi, si "tranquillizza" e vive bene anche in casa senza fare troppi danni?


potrei dirti che il mio Ufo di 4 anni non ha MAI fatto danni, ma non è proprio la norma, però accade. Roma, la mia femminaccia di quasi 2 anni è un poco casinara, ma poco dato che non è mai sola, e anche la tua non lo sarebbe.

3) Il boxer è un cane "cattivo"?


questa, come ti hanno detto, fa proprio ridere. Questo è quanto ho scritto del mio primo boxer in altro post:
"Non abbaia, ringhia sommessamente e attacca solo se davvero necessario.
A me è capitato che il malenintenzionato sia entrato, scavacando,in giardino mentre io ero stesa a prendere il sole e Prince sonnecchiava ai miei piedi. Dopo un po' che sentivo rumori e nessuno mi rispondeva mi sono alzata e Prince era era in piedi, solo quando il tipo si è avvicinato e io gli ho intimato, urlando, di uscire, Prince ha preso in mano la situazione. Gli è andato incontro ringhiando poco poco e con il muso lo ha spinto verso la recinzione invitandolo ad uscire


Prince all epoca del fatto aveva circa 4/5 anni, il tipo era così srafatto che neanche si rendeva troppo conto di quanto stava facendo e secondo me Prince ha capito che era innocuo, credo abbia anche sentito che io non ero affatto spaventata ma sorpresa e nei secondi che ho impiegato per capire come reagire lui si è solo alzato in piedi tra me e il tipo, solo quando ho intimato di uscire lui lo ha accompagnato.
Con questo voglio ribadire che sentono e intuiscono anche se forse a volte possono fraintendere. Lo stesso cane che ha fatto quanto detto sopra ha anche messo al muro altro tossico che ci aveva rubato lo stereo della macchina, e lo ha tenuto fermo contro il muro fino all'arrivo di mio marito, stereo restituito e pratica chiusa. Poi però un paio di volte voleva mangiarsi un conoscente che mi veniva incontro per strada e una buona conoscente (e buona persona) che mi stava stringendo in un abbraccio, è stato riacchiappato al volo dal marito e un amico prima che la mangiasse (loro dicono che essendo lei di colore e lui non amava le persone di colore, molto alta e molto grossa in un attimo Prince mi ha visto sparire nel suo abbraccio, boh?).
Lui era molto guardingo, preferiva prevenire che curare,

Oggi c'è Ufo di 4 anni, lui è amico di tutti gli umani, sembra un frescone. Due sere fa è arrivato mio figlio a casa, era buio e lui aveva piumino nero, cappuccio della felpa nera in testa e occhiali da sole, Ufo e Roma non lo hanno riconosciuto da lontano attraverso la finestra e si sono fiondati alla porta abbaiando e correndo fino a lui per poi riconoscerlo.
Il boxer è moooolto equilibrato, amico di tutti fino a chè tutti sono amici suoi e dei suoi cari, ma quando si arrabbia e interviene lo fa senza effetti collaterali, e questo è importante.


14/03/2014 10:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 920
Registrato il: 11/03/2012
Città: ROMA
Sesso: Femminile
Classe Giovani
non abbaia mai senza motivo.
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Aggiungi il forum ai preferiti

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:10. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com