Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Nuova crocchetta PRESSATA A FREDDO.. “sana”?.. che ne pensate?

Ultimo Aggiornamento: 10/10/2013 13:37
10/10/2013 13:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Io vivo del mio lavoro come dipendente da + di 15 anni e lo stipendio lo ricevo dalla struttura presso la quale lavoro! ..e da nessun altro come qualcuno asserisce malignamente.
Frequento molti altri forum perché mi piace leggere le opinioni da più punti di vista e ovviamente anche in tali contesti ho raccontato la mia storia pensando di essere utile a qualcuno…talvolta qualcuno ha avuto dei dubbi come li avete avuti voi...sicuramente a causa del mio slancio ed entusiasmo..ma poi hanno capito la mia buona fede..ma non ho mai ricevuto un’aggressione così pesante e cattiva sia nel contenuto che nell’espressione verbale come mi è successo qui da alcuni di voi!
Non mi sono mai posta come esperta, non ho mai dato consigli (come invece ho notato che qualcuno fa in continuazione e nessuno dice niente)senza ergermi a depositaria di soluzioni e cure infallibili!!..ho solo dato delle informazioni e raccontato la mia esperienza. Ho anche detto che nel mio caso ha funzionato e che in altri magari provando si potrebbe ottenere un miglioramento …oppure nulla …non so !! l’ho detto …andate a controllare…Tutto qui!
Dirò di più..se leggete bene, io, il nome non volevo neanche farlo…ma poi alcuni me lo hanno chiesto..e qualcuno di voi mi ha addirittura rassicurato dicendo..”nessun problema”.
Allora ho pensato di trovarmi in un ambiente più aperto mentalmente alle novità, più libero di potersi esprimere…così ho segnalato il prodotto anche nella sezione alimentazione (come vedo che tanti fanno qui e altrove..) credendo di dare un servizio utile e più visibile soprattutto per quelle persone che magari non conoscono il significato del termine IBD ..ma solo per informazione….e cioè :
dire alle persone che esiste un nuovo prodotto, con tali principali caratteristiche…cosa piaceva a me (opinione personale)…fornito solo il link (che se uno è incuriosito va a vederselo)..e infine cosa pensate? Tutto qui!!
Ho addirittura accennato alla malattia che oggi ha colpito il mio cane, MD , (non l’ho fatto prima per non peccare di pietismo!) con la speranza di far comprendere che grazie a tante persone che hanno liberamente espresso i loro pareri su questa malattia ho potuto capire che strada intraprendere per aiutare il mio cane…risultato: sono stata accusata di speculare sulla malattia del mio cane!! Questo lo trovo ignobile, inaudito e di una cattiveria spropositata.
Non avrei mai potuto immaginare che tante persone tentino di vendere crocchette utilizzando i forum…sono allibita…e capisco che questo determini una ricerca maniacale di queste persone che tentano questa strada..(con la fame di lavoro che c’è oggi...lo posso anche comprendere…)…ma non è il caso di ingaggiare una sorta di caccia alle streghe offendendo e scagliandosi contro persone come me e come tanti altri che sono in buona fede colpevoli solo di essere entusiasti di condividere un’esperienza positiva con la speranza che possa essere utile a qualcun altro, con altruismo, senza doppi fini , con ingenuità e onestà!.
.Si possono avere dubbi e dissentire dalle opinioni altrui senza offendere in questo modo.
Per me la discussione termina qui.
Mi auguro vivamente che i moderatori leggano questa mia risposta! ed ovviamente accetterò qualsiasi decisione possano prendere …io sono serena!


Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Aggiungi il forum ai preferiti

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:46. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com