Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Carrambata

Ultimo Aggiornamento: 01/03/2014 22:14
28/05/2013 00:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.831
Registrato il: 24/12/2012
Città: ROMA
Sesso: Maschile
Classe Lavoro
due fratelli insieme dopo 4 mesi!
Aragon e Opie erano gli ultimi due cuccioli rimasti quando sono andato a vederli, sono stato ore davanti a quel box parto a cercare di scegliere. C'era Aragon che era iperattivo, rompeva le scatole all'altro (che ancora non aveva un nome), lo torturava, non lo lasciava stare. L'altro (Opie) se ne stava un po' più indietro, seduto, a sopportare il fratellino esuberante, ma si avvicinava anche lui a me, solo con meno foga, più dolcezza e forse anche più dimesso.

Alla fine decisi per l'altro perché mi avevano sempre detto, anche per altri cani, che di solito i cuccioli che sopportano, che sembrano essere sottomessi agli altri, che reagiscono poco, che si avvicinano e giocano con meno foga sono in realtà i più forti e dominanti. A me sinceramente non sembrava, anche perché Aragon era abbastanza più piazzato di quello senza nome. Così, mosso anche dalla compassione per quel cucciolo che sembrava più indifeso, decisi per quello che poi ho chiamato Opie, come quel personaggio della serie TV Sons of Anarchy: buono, grosso e fedele.

Con il tempo Aragon sembrava non riuscire a trovare un bipede che lo accogliesse in casa, quindi qualche volta ho portato Opie a trovare la mamma e quel cucciolotto meno fortunato verso il quale mi sentivo in colpa. Aragon continuava ad essere quello più scalmanato ma ancora più piazzato fisicamente.

L'ultima volta che andai a trovarli era il 5 gennaio, quando i cuccioli avevano 3 mesi e 5 giorni e in quelle ore feci dei brevi video riuniti qui: (Opie è il cucciolo con il collare rosso)



Anche la mamma Laky (all'anagrafe Fiona dei Seccareccia è quella con il collare rosa scuro) mi sembra un gran bell'esemplare, un fisicaccio impressionante, quasi da maschio a soli 3 mesi dal parto (roba che manco Belen Rodriguez hahahahha), da quel poco che si vede che ne pensate? Tra l'altro è una boxeruccia dolcissima e simpaticissima!!

Da allora ho spesso sollecitato l'allevatore ad incontrarci tutti quanti, ma per un motivo o un altro non si riusciva mai ad essere tutti, però mi sono scocciato, mi sono fatto passare il contatto Facebook dei bipedi che vivono con Aragon e oggi li abbiamo fatti incontrare all'area cani. Io ero rapito quindi ho fatto pochi video e una sola foto talmente mossa da non essere pubblicabile, più materiale verrà da Patrizio la cui moglie ha fatto parecchie foto, li ho invitati ad iscriversi sul forum!

Sono sicuro al 100% che si siano riconosciuti, quando Aragon è entrato nell'area cani Opie stava giocando con il suo amico bracco ungherese ma l'ha mollato ed è corso dal fratello e per un'oretta buona non c'è stato verso di separarli. Opie è rimasto il più quieto, lui è abbastanza flemmatico in tutto, Aragon è un vero moto perpetuo! Sono praticamente uguali, le uniche differenze sono sul cranio (Opie ce l'ha un po' più grosso), sul pelo (Aragon è leggermente più chiaro), l'altezza è praticamente uguale (leggermente a favore di Opie), nella lunghezza Aragon mi sembra più sviluppato e sulla stazza (stranamente Opie è un bel po' più piazzato, forse 3-4kg).

A confermare ciò che mi avevano detto, Opie, come suo solito, si è fatto fare di tutto dal fratellino che lo ha di nuovo martoriato memore dei vecchi tempi. Poi quando lo ha ritenuto abbastanza ha cominciato ad atterrarlo e montarlo per dominanza, 'sto scemo! Lui che impazzisce di rabbia quando un cane prova a farglielo, alla fine che fa? Lo fa al fratello! Infameeeeeee!!!

Dopo aver giocato un bel po' anche con gli altri cani presenti (eravamo rimasti in pochi all'ora di cena) Patrizio si è coccolato un pochino Opie (con il collare in cuoio) per la gelosia di Aragon (collare in metallo) e questo è il video risultante:



Tanti sbaciucchi e slinguazzate per tutti!!

Ci siamo ripromessi di incontrarci spesso per farli giocare insieme e spero vivamente che queste bellissime persone si aggiungano a noi qui sul forum perché il loro amore per Aragon trasuda da ogni poro.

www.danielepompei.com
Daniele Pompei PitaPata Dog tickersDaniele Pompei
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Aggiungi il forum ai preferiti

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:14. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com