curiosità

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
marte2008
00venerdì 12 marzo 2010 01:23
salve a tutti, avrei un quesito da porvi poichè non riesco a trovare una risposta da nessuna parte:
volevo sapere se un boxer castrato (per vari problemi o altro) secondo il regolamento ufficiale prove di utilità e difesa, può partecipare a manifestazioni di livello nazionale e/o internazionale.
questo quesito nasce dal fatto che cercando di documentarmi sui vari regolamenti non ho trovato nulla che parli di ciò in modo esplicito.
so che riuscirete a darmi una risposta.
ah dimenticavo eventualemente se esiste un chiarimento riguardo ciò, nei vari regolamenti riuscite a segnalarmelo?grazie mille a tutti
amelialastrega
00venerdì 12 marzo 2010 07:42
Materia molto controversa...io ho letto molto su possibilità o no dei monorchidi di partecipare a gare di alvoro, esposizioni mai, e ricordo che potevano partecipare a gare non internazionali.

Sò però di un boxer castrato per incidente che continuò a gareggiare con certificato medico. Continuò...nel senso che tutti lo avevano già visto in gara con els eu due pallotte e la castrazione avenne a cane di 3/4 anni.

Neppure io nei regolamenti ho mai visto scritto nulla di chiaro, le cose che ho saputo erano derivanti da richiesta esplicita all'FCI.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com