consiglio su addestratore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
guido.81@
00martedì 16 marzo 2010 20:34
ragazzi mi serve un consiglio,ho deciso,nonostante l'età,(18 mesi)di portare zora da un addestratore,o meglio da un educatore,volevo chiedervi senza nominare l'educatore,dato che ha anche un sito internet,quali sono gli aspetti da valutare per capire se siamo di fronte ad una persona competente,sul suo sito vedo che questo "centro di educazione cinofila" è riconosciuto dal c.s.e.n centro sportivo educazione nazionale,può essere un aspetto da considerare?
grazie
amelialastrega
00martedì 16 marzo 2010 21:03
a me i diplomini, gli attestatini, le aderenze a gruppi, associazioni e simili non dicono nulla....io donnino pratico....come ti rapporti ai cani? che esperienza sul campo hai? come ti vedo con i tuoi alievi? vedo cani che fanno e fanno con gioia? ti spara cazzate lette sui testi(uguali per tutti) o mostra di distinguere cocker da seguigio da malamute e da boxer? Si mette in discussione? ascolta ciò che dici tu? spiega il perchè delle cose che fà e ti chiede di fare? usa metodi diversi a seconda del cane?

Io rompiglioni di primissima categoria eh?????
guido.81@
00martedì 16 marzo 2010 21:14
da premettere che non l'ho mai visto e nemmeno c'ho mai parlato,mi è stato consigliato da qualcuno,e ho dato un occhiata al sito...la mia intenzione è quella di andarlo a trovare,scambiarci due chiacchiere,e vedere il da farsi...l'unica cosa certa è che io non ho davvero esperienza in merito,quindi magari anche un attestatino o un diplomino per me poteva significare qualcosa,fermo restando che concordo assolutamente con quello che hai scritto..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com