come fare?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sniff.Emanuele
00lunedì 20 gennaio 2014 08:55
In poco piu di un mese ho capito che un boxer ti dà tanto ma ti toglie totalmente l'intimità, mi spiego, ho un ombra che va ovunque io vada, ieri e stato 10 minuti a grattare sulla doccia mentre mi lavavo perche voleva entrare. Attualmente sono disoccupato quindi passa 24 ore con me , ma appunto e una cosa provvisoria, se fra 3 4 mesi torno a lavorare lui come si comporterebbe mezza giornata da solo? Sarebbe meglio abituarlo lentamente alla mia assenza se si come dovrei procedere? Se puo servire il cane ha 97 giorni.
Opie2012
00lunedì 20 gennaio 2014 09:39
eheheheheh benvenuto nel club ahhahahahaha
i boxer sono l'ombra della loro famiglia, sempre, forse crescendo la cosa diminuisce leggermente, ma di base sono appiccicosissimi..

Secondo me dovresti abituarlo a stare da solo, in un ambiente sicuro e asciutto, magari una sorta di allenamento quotidiano.. oggi 20 minuti, domani mezz'ora, la settimana prossima un'ora, tra due settimane 2 ore e così via.. penso che se ricomincerai a lavorare e di punto in bianco si trovasse a stare mezza giornata da solo, oltre a combinarti disastri ovunque, soffrirebbe della mancata abitudine a stare solo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com