Toc Toc ...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Jan.72
00domenica 30 agosto 2015 17:36
Toc Toc ...
Ciao a tutti, sono nuovo del forum (mi sono iscritto pochi giorni fa) ... Ho presentato il mio splendido cucciolo e postato qualche foto ... Ma non ho riscontri. Neanche un semplice "benvenuto" ... O un complimento, od una critica, sul mio piccolo.

Oltreché di boxer, sono appassionato di motori: moto ed auto. E vi garantisco che c'è maggiore "partecipazione" ... E almeno i nuovi arrivati vengono accolti, e salutati.

Non per essere polemico, ma per sapere se vi è interazione tra tutti gli utenti; i nuovi arrivati vengono, o verranno, coinvolti, o l' interazione resta tra i pochi "eletti"? Ho notato che molti utenti vengono "ignorati": i post letti, ma non ci sono risposte o almeno riscontri.

Sarà solo il clima estivo ... ?

Un salutone
fuegodentex
00lunedì 31 agosto 2015 09:28
Ciao e benvenuti sul forum. Certo che l'estate non è un periodo in cui scriviamo moltissimo.....cmq a parte questo, sta tranquillo che in caso di dubbi o problemi vari.....noi siamo qui a darti un piccolo contributo. P.s. Considera che gran parte degli utenti più attivi hanno in casa piu di un boxer quindi il tempo a disposizione per scrivere....non è tanto....perché la maggior parte delle giornate le passiamo ad accudire loro.Buona giornata.
Jan.72
00lunedì 31 agosto 2015 23:34
Grazie! Ci conto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com