Ponfo sul corpo o simili....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
renatoS8
00martedì 22 novembre 2016 08:13
Buon giorno,sono alcune volte che la mia Shada.(6 mesi) presenta dei vistosi ponfi sul pelo....non so se sono dei veri ponfi,ma diciamo dei tondi.(in realta' piu' cerchi) di pelo ritto..che poi,durante la giornata svaniscono totalmente...Al di sotto non si sente nulla,ma il pelo cosi' non mi tranquillizza. Oggi,se riesco,andro' dal veterinario per valutare la situazione,nel frattempo vi invio un paio di foto..(dalle quali non e' che si veda un granche').
Consigli,esperienze vostre??

[IMG]http://i67.tinypic.com/2a0b2ig.jpg[/IMG]

[IMG]http://i66.tinypic.com/2h7kkro.jpg[/IMG]

[IMG]http://i63.tinypic.com/20sakk8.jpg[/IMG]

La cosa strana e' che nel pomeriggio scompaiono totalmente,e al di sotto non si sentono cisti e null'altro... Che Paxxxxlle,sono infastidito.. che dite?
renatoS8
00martedì 22 novembre 2016 08:22
Prima di portarlo dal veterionario..gli ho fatto una telefonata descrivendogli e i sintomi...ha detto che se la pelle e' morbida e non presenta cisti o foruncoli ecc. potrebbe essere anche un 'intolleranza alimentare o allergia a qualcosa....E' da una settimana che ho arricchito le crocchette con della carne umida...e proprio da li' ha cominciato con queste cose. Ovviamente la eliminero' subito e vedro' se ci saranno effetti positivi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com