Nuova crocchetta PRESSATA A FREDDO.. “sana”?.. che ne pensate?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
didi6969
00lunedì 7 ottobre 2013 20:08
Leggo che tanti di voi sono alla ricerca di crocche “sane”…con mille dubbi (comprensibilissimi!!!)…. …allora ve ne aggiungo un altro!!! ….sottopongo alla vostra attenzione questa marca di crocche dandovi il link così che ognuno possa farsi la sua idea …la marca è LUPOVET..questo è il link lupovet.de/ …io l’ho scoperta poiché ho avuto il mio cane malato per anni di IBD (detto molto sinteticamente: malattia infiammatoria intestinale) e allergie alimentari….(c’è una discussione aperta dove potrete leggere la mia storia…)…dico solo che il mio cane è guarito dopo anni di innumerevoli tentativi di cambi di alimentazione..(quindi forse una linea + sana???)...comunque secondo me è molto interessante la loro filosofia del prodotto che vi invito a leggere…COMPLETAMENTE INNOVATIVA per il SISTEMA DI PRODUZIONE ..che loro chiamano Aqua-press..(scritto così!!)….
Vi anticipo solo che queste crocchette sono prive di:
• Glutine-niente cereali
• Addittivi
• Sostanze appetizzanti
• Conservanti
• Coloranti
• Farine varie
Ma soprattutto prodotte a soli 38°C !!!! (le alte temperature e pressioni del tradizionale metodo ad estrusione industriale distrugge in nutrienti stessi!!!quindi senza la necessità di aggiungere artificialmente vitamine, appetizzanti e utilizzanti conservanti naturali )…significativo!!!!???
Io prediligo 2 prodotti in particolare: IBDermaHyposens (che è quella che ha portato in salute il mio cane) e Poulet Suisse.
Che ne pensate?? [SM=x1153441]




ginorosso.boxer
10lunedì 7 ottobre 2013 20:57
Penso che sia ammirevole il tuo entusiasmo per queste crocchette, non fai che parlarne devono essere ottime....... attenzione a non esagerare, non vorrei che qualcuno pensasse male
Opie2012
00lunedì 7 ottobre 2013 21:50
ma ti pagano? 2 post su 2 per pubblicizzare la lupovet! :)
didi6969
00lunedì 7 ottobre 2013 22:23
hai ragione...MA....non mi interessa essere ammirata...(sono tre anni che le uso...lo avrei fatto prima!!!)...ma sai..quando per anni il tuo cane sta male...!!!...L'ENTUSIASMO E' PER LA GUARIGIONE DEL MIO CANE non per le crocche...qualsiasi nome avessero potuto avere queste crocche...io ho fornito il link...poi ognuno guarda e trae le proprie conclusioni...proprio come ho fatto io...non sono nessuno e non do consigli...ma parlo solo di una novità e della mia esperienza...e capisco che le novità a volte lasciano perplessi...E' SOLO UN'INFORMAZIONE...ognuno la elabori con la propria testa ......
io ho trovato su tanti forum informazioni sui canetti che soffrono di mieolpatia degenerativa...malattia di cui purtroppo oggi il mio cane è affetto!!! brutta situazione...ho letto le esperienze degli altri e ne ho tratto preziose informazioni(anche quando non riuscivo subito a condividere le opinioni magari per miei limiti menatali....ma ho elaborato...) ...SENZA GIUDICARE... ho preso le mie decisioni...anzi ringrazio Dio e queste persone che parlano apertamente, dalle quali posso apprendere!! perchè spesso mi pongo mille dubbi e mi sento eternamente ignorante!!
i maligni li lascio cuocere nel loro brodo!!!!bisogna aprire la mente ed è difficile ma capisco che sia umano!!
comunque ti ringrazio sei gentile e onesto!!! ti ho apprezzato molto!!

ginorosso.boxer
10lunedì 7 ottobre 2013 22:48
Francamente a me il dubbio resta, magari perché ne ho viste tante, magari perché sono stato moderatore di un forum per diverso tempo e certe cose capitavano di continuo..... Consenti il dubbio, anche se mi auguro di sbagliarmi perché sarebbe triste speculare su una malattia per vendere due crocchette
ginorosso.boxer
00lunedì 7 ottobre 2013 22:59
www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=82398&forum=5...
Scusate se metto il link di un altro forum, ma questo thread linkato non vi rocorda qualcuno?
Opie2012
01lunedì 7 ottobre 2013 23:07
spam a go go sulle spalle dei cani
didi6969
01martedì 8 ottobre 2013 09:16
Dio mio che cattiveria ... addirittura pensare che possa speculare sulla malattia del mio cane...forse non sapete cosa vuol dire questa malattia...invece di aiutarmi..non siete stati molto carini ad aggredirmi così..
Opie2012
00martedì 8 ottobre 2013 09:22
Re:
didi6969, 08/10/2013 09:16:

Dio mio che cattiveria ... addirittura pensare che possa speculare sulla malattia del mio cane...forse non sapete cosa vuol dire questa malattia...invece di aiutarmi..non siete stati molto carini ad aggredirmi così..



ci penseranno i moderatori a controllarti
idee65
01martedì 8 ottobre 2013 09:40
mmmmmmm ... come diceva il gobbetto..."a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca......"
ginorosso.boxer
01martedì 8 ottobre 2013 10:22
Poverina, allora non sei la stessa dell'altro forum?
didi6969
10giovedì 10 ottobre 2013 13:00
Io vivo del mio lavoro come dipendente da + di 15 anni e lo stipendio lo ricevo dalla struttura presso la quale lavoro! ..e da nessun altro come qualcuno asserisce malignamente.
Frequento molti altri forum perché mi piace leggere le opinioni da più punti di vista e ovviamente anche in tali contesti ho raccontato la mia storia pensando di essere utile a qualcuno…talvolta qualcuno ha avuto dei dubbi come li avete avuti voi...sicuramente a causa del mio slancio ed entusiasmo..ma poi hanno capito la mia buona fede..ma non ho mai ricevuto un’aggressione così pesante e cattiva sia nel contenuto che nell’espressione verbale come mi è successo qui da alcuni di voi!
Non mi sono mai posta come esperta, non ho mai dato consigli (come invece ho notato che qualcuno fa in continuazione e nessuno dice niente)senza ergermi a depositaria di soluzioni e cure infallibili!!..ho solo dato delle informazioni e raccontato la mia esperienza. Ho anche detto che nel mio caso ha funzionato e che in altri magari provando si potrebbe ottenere un miglioramento …oppure nulla …non so !! l’ho detto …andate a controllare…Tutto qui!
Dirò di più..se leggete bene, io, il nome non volevo neanche farlo…ma poi alcuni me lo hanno chiesto..e qualcuno di voi mi ha addirittura rassicurato dicendo..”nessun problema”.
Allora ho pensato di trovarmi in un ambiente più aperto mentalmente alle novità, più libero di potersi esprimere…così ho segnalato il prodotto anche nella sezione alimentazione (come vedo che tanti fanno qui e altrove..) credendo di dare un servizio utile e più visibile soprattutto per quelle persone che magari non conoscono il significato del termine IBD ..ma solo per informazione….e cioè :
dire alle persone che esiste un nuovo prodotto, con tali principali caratteristiche…cosa piaceva a me (opinione personale)…fornito solo il link (che se uno è incuriosito va a vederselo)..e infine cosa pensate? Tutto qui!!
Ho addirittura accennato alla malattia che oggi ha colpito il mio cane, MD , (non l’ho fatto prima per non peccare di pietismo!) con la speranza di far comprendere che grazie a tante persone che hanno liberamente espresso i loro pareri su questa malattia ho potuto capire che strada intraprendere per aiutare il mio cane…risultato: sono stata accusata di speculare sulla malattia del mio cane!! Questo lo trovo ignobile, inaudito e di una cattiveria spropositata.
Non avrei mai potuto immaginare che tante persone tentino di vendere crocchette utilizzando i forum…sono allibita…e capisco che questo determini una ricerca maniacale di queste persone che tentano questa strada..(con la fame di lavoro che c’è oggi...lo posso anche comprendere…)…ma non è il caso di ingaggiare una sorta di caccia alle streghe offendendo e scagliandosi contro persone come me e come tanti altri che sono in buona fede colpevoli solo di essere entusiasti di condividere un’esperienza positiva con la speranza che possa essere utile a qualcun altro, con altruismo, senza doppi fini , con ingenuità e onestà!.
.Si possono avere dubbi e dissentire dalle opinioni altrui senza offendere in questo modo.
Per me la discussione termina qui.
Mi auguro vivamente che i moderatori leggano questa mia risposta! ed ovviamente accetterò qualsiasi decisione possano prendere …io sono serena!


ginorosso.boxer
00giovedì 10 ottobre 2013 13:37
Offese? Dove le leggi? Io dico la mia opinione, secondo me ci stai prendendo in giro e oer me è una prova il fatto che parli solo di quella marca e che in un altro forum ti sei iscritta, hai messo giù 4 post "promozionali" e sei sparita... senza considerare interventi quantomeno "tempestivi". Mi sbaglio? Amen, chiederò scusa ma al momento questa è ciò che penso e su certe cose mi sbaglio raramente poi non dobbiamo essere per forza tutti amici...
P. S. Hector aspetta ancora il nome del vet di torino....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com