Meningite asettica

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SerenaRino
00martedì 29 novembre 2016 15:01
Buonasera a tutti,

Ad aprile la famiglia di mio cugino ha adottato in un noto allevamento di Roma una boxerina di 9 mesi. Adottata perché non era idonea alla riproduzione e aveva qualche problemino, come il prolasso della terza palpebra. Entusiasti e innamorati della piccola, se la portano a casa per iniziare la loro vita insieme.
Purtroppo solo tre giorni dopo, ci ritroviamo in clinica per una sospetta meningite. Con il prelievo del liquor arriva la conferma.
La piccola viene curata con il cortisone ma purtroppo scopriamo che per i sui reni, il cortisone è troppo aggressivo. Passiamo al chemioterapico. Siamo di nuovo in clinica perché il chemioterapico senza il cortisone non dà l'effetto desiderato... giovedì mattina la portiamo da una dottoressa specialista molto brava.
Volevo chiedere se a qualcuno fosse mai successo o se avete qualcosa da consigliarmi.
Io non mi scoraggio ma la situazione non è delle migliori...

Grazie a tutti
SerenaRino
00martedì 29 novembre 2016 18:49
Meningite asettica
15 VISITE E NESSUNA RISPOSTA. VI PREGO DI DEDICARMI 5 MINUTI DELLA VOSTRA VITA E PROVARE AD AIUTARE MAYA!
idee65
00mercoledì 30 novembre 2016 11:36
Ciao, se qualcuno visita la pagina ma non ha soluzioni da proporre o consigli o qualsiasi cosa è normale che non scriva. Mi dispiace moltissimo per la piccola ma davvero io non ho esperienza di una patologia del genere e non riesco ad aiutarti. Auguri di cuore.
SerenaRino
00venerdì 2 dicembre 2016 10:10
Buongiorno, siamo davvero molto tristi per quello che ci sta succedendo... sono abituata al gruppo di facebook che in ogni caso ci sono molti messaggi di affetto.
Grazie in ogni caso per la risposta.

expoman
00venerdì 2 dicembre 2016 13:36
Serena,come per tutti gli altri casi in cui è stato chiesto consiglio ed aiuto,sicuramente se ci fossero utenti che potrebbero darti consigli penso che si sarebbero fatti avanti.Se così non è non devi essere rammaricata con la funzionalità del forum,ma capire che è inutile,se non si hanno conoscenze in merito al problema,stare a dirti stupidate o,peggio,a dare cattivi consigli.
Mi spiace molto per la cucciolina,ma vedrai che se trovi un veterinario capace il problema lo risolverai.Mai demordere.
Tanti auguri.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com