Il mio boxer fa la pipì con il sangue!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SlightyMAD
00martedì 17 luglio 2012 01:09
Ho tanta paura, chiedo consigli...
Vi spiego:
A volte a distanza di qualche mese o anche di qualche anno al mio Ettore succede questo! Fa la pipì con il sangue. [SM=x1153420]
Abbiamo fatto fare qualsiasi esame possibile insieme a ecografie varie. Non ha NIENTE che non va!!! Ne al fegato, ne ai reni, ne alla vescica! Niente!!! Gli abbiamo dato dei determinati farmaci che ci ha dato il veterinario ma la situazione non è cambiata; poi, quando l'abbiamo portato dal vet per fare un ulteriore visita gli ha iniettato un "miscuglio" di acqua ossigenata e un altro tipo di disinfettante..ed è sparito TUTTO. Niente più pipì con il sangue e tutto è tornato come prima.
Io non capisco!!! Ho notato che gli succede però quando gli cambiamo tipo di crocchette....può essere quello?
Mi date qualche consiglio sul tipo di crocchette da poterli dare?? Io usavo le Royal..
Quando gli succede ciò comuqneu non perde assolutamente la verve da boxer anzi!! E' un cane in piena salute, mangia, beve, dorme, gioca e stra gioca e ha sempre voglia di coccole; non ha male quando fa la pipì fortunatamente.
lari.Roma
00martedì 17 luglio 2012 10:02
Non so se un cambio di crocchette possa influire a tal punto, sangue nella pipi fà pensare ad infezioni nel tratto urinario, cistite, etc.Sicuramente darei un cibo leggero e ben digeribile e rifarei quella "pulizia" con disinfettante ed acqua ossigenata che il veterinario aveva eseguito e mi pare, dato buoni frutti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com