Da Farmina N&D ad Acana???

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fuegodentex
00lunedì 4 novembre 2013 21:49
Salve cari utenti, ho un dilemma. Il mio cucciolo di boxer ha 5 mesi e mezzo e sin dai primi mesi ha sempre mangiato Farmina N&D low grain al melograno ....da quasi 7/8 gg però ho notato che si gratta spesso e che le crocche me le mangia mal volentieri....addirittura da 2 gg salta perfino un pasto. Al momento gli do circa 500g (considerate che sta tutto il giorno in giro com me e che spesso gioca con altri cani) di crocche distribuiti in 3 pasti (7.30 , 13.00 , 19.30)
Fino a dieci giorni fa se le sbranava , adesso sono costretto ad aggiungere un po' di parmi pergli finire le razioni. Pensavo dato che mi è rimasto l'ultimo kg di mangime , di passare ad Acana puppy e volevo un vostro consiglio in merito.
Spero che rispondiate in tanti , ho letto già alcuni discussioni in merito ad Acana e sono interessato al prodotto però prima vorrei un parere sulla mia situazione.
Opie2012
00martedì 5 novembre 2013 00:05
due considerazioni al volo.. tra il primo e l'ultimo pasto passano 12 ore, se mangia 3 volte dovrebbe mangiare ogni 8 ore..
poi, se hai solo un altro kg di farmina non hai tempo per fare il dovuto ambientamento con cambio graduale di crocche

le crocche le mangia mal volentieri perché dopo uno o due pasti saltati ha visto che se ne lasciava un po' o non le toccava, ci rimediava un po' di parmigiano sopra

infine, se le feci sono buone, secondo me, non devi cambiare assolutamente
Gianluca(68)
00martedì 5 novembre 2013 08:41
Se si gratta parecchio vuol dire che e' intollerante a qualcosa probabilmente pollo. Puoi cambiare anche adesso che ti e' rimasto 1 kg se ti aiuti dandogli il florentero. Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com