Cuccioli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sniff.Emanuele
00mercoledì 8 ottobre 2014 01:24
Non sapevo in che sezione scrivere spero di non aver sbagliato.
Qualche giorno fa sono andato a vedere una cucciolata, i cuccioli sono bellissimi ma non ho potuto fare a meno di notare che avevano tutti arti piccoli, cioe fini. Come se fossero di ossatura piccola, mi ricordo il mio Sniff aveva delle zampotte enormi, ed infatti stava diventando un gigante. C'è qualche connessione tra zampette piccole e dimensioni del cane da adulto? Nella crescita gli arti si irrobbustiscono?
expoman
00mercoledì 8 ottobre 2014 13:33
Ovvio che con la crescita tutte le ossa aumentano di dimensioni e consistenza,però resta il fatto che rientra nel dna del cane la tipologia dell'ossatura che può essere più o meno grande.Questo fa sì che risulti,da adulto,più o meno grande e con arti più o meno robusti.
Sniff.Emanuele
00mercoledì 8 ottobre 2014 14:17
Grazie mille, anche perche avendo perso da poco il mio, mi stavo facendo prendere dall'ansia, mi sarei portato pure i genitori casa, ma devo rimanere lucido e guardare tutto.
fuegodentex
00giovedì 9 ottobre 2014 13:15
Scusa Manu ma forse mi son perso qualcosa? Cosa è successo a Sniff?
Sniff.Emanuele
00giovedì 9 ottobre 2014 18:47
Sniff mi e morto in braccio 3 venerdì fà lasciandomi un grande vuoto e senso di colpa. [SM=g27813]
Purtroppo per la prima volta nella mia vita mi son sentito molto sicuro, Sniff da quando aveva prima di 3 mesi prima di pranzo lo portavo in un campo dietro casa a giocare con il fresbee, era abituato a non andare per strada, se passavano altri cani si sdraiava a terra se passavano in bici o correndo li ignorava, ma quel giorno dall'altra parte della strada a circa 300/400 metri un ragazza ha iniziato a strillare ciao bello ma che bello che sei, lui da buon boxer si e lanciato sulla ragazza senza mai arrivarci. Un errore mio, sapevo che se gli davano confidenza lui partiva, non ci avevo pensato, non lo meritavo.
fuegodentex
00venerdì 10 ottobre 2014 08:06
Porxa puxxana!!! Mi spiace davvero tanto , immagino coem tu possa esserti sentito , ma la cosa importante è che durante la sua vita terrena Sniff abbia avuto l'affetto dovuto e le cure di una persona che sicuramente lo amava!!!
Detto ciò .....non buttarti subito sul primo cucciolo che vedi perché sicuramente il vuoto che vuoi colmare ti porterebbe ad una scelta sbagliata.
Come ti fa notare Expoman .....se un cucciolo già dalla tenera età presenta una notevole ossatura e delle belle zampotte piene , bhe....stai tranquillo che da adulto non potrà di certo esser esile. Per contro un cucciolo con poca ossatura è più difficile che aumenti notevolmente la struttura ossea. Ovviamente c'è sempre l'eccezione alla regola , ma se dovessi prendere un cucciolo sicuramente la prima cosa che guarderei sarebbero gli arti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com