Corredo per ingresso a casa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
annanolina
00lunedì 9 dicembre 2013 13:47
Ciao a tutti, la mia Uli arriverà a giorni e sto iniziando a preparare le cose utili per casa e per le prime passeggiate.
Cibo a parte quali necessità iniziali dovrò soddisfare?
La cuccia è in stand-by, l'avevo ordinata di plastica ovale grande ma per i primi tempi ne userò una pù piccola che avevo già e aquisterò al misura giusta in un secondo tempo... 110cm mi sembra davvero troppo grande... in fondo non è un Alano...
Guinzaglio? Collare di cuoio morbido o catena semi strangolo?
Giochini vari?
Aiuto! Siamo tutti entusiasti a allo stesso tempo preoccuapti di soddisfare al meglio i primi bisogni! [SM=g27833]
massy1897
00lunedì 9 dicembre 2013 14:26
Io ti consiglio per i primi periodi un collarino e un guinzaglio in cuoio o in nylon,da pochi euro tanto crescerà a vista d'occhio e specialmente il collarino lo dovrai cambiare presto.Poi dovrai acquistare delle traverse o tappetini assorbenti,due ciotole una per le crocchette e una per l'acqua,un tappetino da mettere sotto le ciotole e poi pian piano comprerai tutto ciò che ti occorre,tanto ricorda che il negozio per animali diventerà la tua seconda casa,ogni tanto andrai li per fare un giro e sicuramente qualcosa da comprare ti verrà in mente.Intanto auguri per Uli che allieterà le tue giornate e porterà gioia in casa,poi sotto le vacanze di Natale te la potrai spupazzare a dovere.ciaoo
annanolina
00lunedì 9 dicembre 2013 14:34
Grazie! In famiglia abbiamo già due meticci taglia piccola, l'allevatore mi ha consigliato di portarli all'allevamento a conoscere la new entry. Cosa ne pensi? Specialmente la femmina temo sarà gelosissima... è la mia ombra!
expoman
00martedì 10 dicembre 2013 13:55
Sicuramente con la femmina potrebbero innescarsi forme di gelosia più o meno forti.Molto,ovviamente, dipende dal carattere delle due femmine in questione,ma considerando che la boxerina è proprio piccina e se tu farai un buone lavoro di integrazione non ci saranno problemi.
Il fatto di farle conoscere in allevamento non giova a nulla.
annanolina
00martedì 10 dicembre 2013 14:01
Grazie, non vediamo l'ora di averla con noi!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com