Consiglio Crocchette Grain FREE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
bombermomo
00sabato 27 settembre 2014 18:54
Buonasera a tutti,
visto che leggendo in rete è stato appurato che il mais non sia il massimo per il cano volevamo cambiare mangime per Rocky (3 anni).
Attualmente utilizziamo purina large&athletic.

Protreste consigliarci qualche marca che produce cibo grain free?
Orijen la troviamo nei negozi, ma ha un prezzo troppo elevato.. sono certo che gli ingredienti siano ottimi ma purtroppo è un pochino fuori budget. Acana che ci convinceva purtroppo nei negozi non la troviamo, e dovremmo rivolgerci sempre a qualche store on line e non sempre riusciamo per via del lavoro.

Avete qualche marca da consigliarci? così da poter far un giro nei negozi della città e vedere quali riusciamo a trovare.

Grazie mille in anticipo.
bombermomo
00domenica 28 settembre 2014 17:16
Rieccomi: [SM=g27823]

Dopo ore a leggere, riflettere e calcolare sono arrivato a dover scegliere tra questi 2 mangimi:

Farmina Pollo e melograno grain free:


Pollo fresco disossato (26%), carne di pollo disidratata (25%), patate, grasso di pollo, uova intere disidratate, aringhe fresche, aringhe disidratate, olio di pesce, fibra vegetale di pisello, carote essiccate, farina d’erba medica disidratata, inulina fruttoligosaccaridi, mannanoligosaccaridi, melograno in polvere (0,5%), mela disidratata, spinaci in polvere, psyllium (0,3%), ribes in polvere, arancia dolce disidratata, mirtilli in polvere, cloruro di sodio, lieviti di birra essiccati, radice di curcuma (0,2%), glucosamina, condroitinsolfato.


Taste of the Wild Wetlands Canine:

carne di anatra essiccata, carne di pollo essiccata, uova, patate dolci, piselli, grasso di pollo, patate, carne di anatra e quaglia arrosto, carne di tacchino affumicata, aromi naturali, polpa di pomodori, pesce oceanico, sale, cloruro di colina, radici di cicoria essiccate, pomodori, mirtilli, lamponi, estratto di Yucca Schidigera, Enterococcus Faecium, Lactobacillus casei, Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus casei e Lactobacillus plantarum, estratto di Trichoderma longierbrachiatum fermentato, vitamine A, B1, B2, B6, B12, C, D, E, minerali (proteinato di ferro, proteinato di zinco, proteinato di rame, proteinato di manganese, solfato di ferro, solfato di zinco, solfato di rame, solfato di manganese), ioduro di potassio, ossido di manganese, biotina, pantotenato di calcio, selenite di sodio, acido folico.


Il prezzo è più o meno uguale 3,62 /3,94 al kg quindi siamo li.
Voi quale consigliate? A me ispira di più il Taste of the wild in quanto la fonte primaria non è pollo, però aspetto pareri da Voi che siete sicuramente molto più esperti di noi. [SM=g27811] [SM=g27811]
expoman
00lunedì 29 settembre 2014 13:21
Ciao.
Io opterei per il Taste
Riky.82
00lunedì 29 settembre 2014 14:50
Io uso il Taste al salmone, Dopo un paio di prove con scarsi risultati con altre marche devo dire che ora va alla grande,feci perfette,pelo lucido, da quando lo abbiamo provato risultati ottimi.
Stiamo per passare all'adult e rimarremo con quello al pesce, lo mangia piu che volentieri ( lo divora).Unica pecca le crocche sono piccoline ma almeno, a differenza di altre, anche mettendole in acqua non lievitano.
bombermomo
00martedì 7 ottobre 2014 10:17
Eccoci:
Alla fine abbiamo optato per il taste of the wild wetlands

Le crocchette sono più piccoline rispetto quelle della purina e quando mangia ne butta un pò fuori dalla ciotola (ma le raccoglie alla velocità della luce), l'odore è molto simile, però Rocky le mangia con gusto come mai aveva fatto prima....

Dobbiamo ovviamente ancora capire se è perchè è "la novità" o meno, però per ora le mangia vermaente di gusto e per ora sporca bene (cosa importante).

E' molto presto per poter esprimere un giudizio completo, però chi ben comincia... [SM=g27816]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com