Chi sa aiutarmi?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tyson(73)
00venerdì 9 maggio 2014 12:23
Buongiorno

Sono nuovo ma avrei subito una domanda da fare a tutti voi, nella speranza che mi possiate aiutare.
Ho un boxer maschio di 4 anni con un paio di "problemi" penso, (dico penso perché magari sono io a farmi tutti stile problemi)
Vi spiego è da un mese abbondante che non riesce più a trattenere l'urina, quando e sdraiato gocciola, poi quando è il momento che lo portiamo a fare il suo giro impiega quasi 5 minuti a fare pipì e la fa ad intermittenza, mangia a mio avviso male ed addirittura non mangia e quando non mangia dopo vomita bile.
Altri sintomi in questo momento o non me ne viene in mente.
Se a qualcuno di voi ha riscontrato mai qualcosa di simile, gentilmente datemi una risposta.
Grazie.


fuegodentex
00venerdì 9 maggio 2014 12:58
Scusa , ma stai scherzando( in questo caso scherzo poco gradito) oppure dici sul serio???
Cioè...da un mese che il cane sta così e tu non hai ancora fatto nulla??? Ma girati 1000 cliniche e 1000 veterinari, fai fare controlli ed analisi .....altro che " mi faccio tutti sti problemi".....tu devi subito prendere la macchina e portare il tuo cagnone dal veterinario!!!
Non si scherza con la salute.
tyson(73)
00venerdì 9 maggio 2014 13:14
Sono già stato da un veterinario ma ha detto di cambiare alimentazione, cosa che abbiamo fatto ed è migliorato, ma mi chiedevo siccome non mi aveva fatto fare analisi etc. se non ero io ad essere esagerato! Perche vomitare non vomita più, però il problema dell' urinare male e le perdite di urina continua ad averli in minor modo ma sempre presenti p.s. ora mangia anche abbastanza bene!
fuegodentex
00venerdì 9 maggio 2014 13:26
Ma vai da altri veterinari, il fatto che si urini addosso non è normale....potrebbe anche esser un rilassamento della muscolatura o delle pareti dell'uretra...(o qualcosa del genere) ...nel senso che si allenta per una causa x la vescica (la muscolatura a dir il vero) così facendo il cane ha le perdite di urina. Questa potrebbe essere una opzione , ma senza un controllo con palpazione come si fa a sapere cosa c'ha sto cane???
Non stare impalato a casa a vedere come si comporta...se mangia poco o assai ,se vomita , se dorme o corre...etc,etc, ti consiglio di andare in una clinica veterinaria...e fare un check up completo di analisi !!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com