...Ciao BF

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wampum69
00domenica 17 gennaio 2010 07:31
Puoi spiegarmi...
...Buon giorno BF per me e per tutti gli utenti
del forum...per non pensare di essere in un clima
di dittatura si puo' sapere che cosa hanno
combinato o meglio ancora che cosa hanno scritto
questi signori ???

Lista utenti:
ivanivo
lotte de mer
LF Celine
quirinale
MicXil
claroscuro, nick's (troll)
kilotton (alias quirinale)
Ratman (troll)
tony7979

Certo di una tua risposta giusta e democratica
ringrazio anticipatamente

[SM=g7474] [SM=g7474] [SM=g7474] [SM=g7474]
maskalabella
00domenica 17 gennaio 2010 07:46
Daniele cerca c'e un post dove Admin spiega tutto per ogni persona.Hai visto invece che bella la gallery perche' non mandi foto di Wampum?
BF Admin
00lunedì 18 gennaio 2010 23:07
Wampum, ti faccio subito una precisazione:
In Italia viviamo in una democrazia e non in sotto dittatura giusto?
Ciò nonostante ci sono delle leggi e se non rispetti le leggi ci sono delle punizioni che vanno da delle sanzioni alla reclusione.

Smettiamola di pensare che se ci sono delle regole ed io prendo dei provvedimenti quando queste non vengono rispettate si è sotto dittatura!

Le regole le decido io solo perchè il forum l'ho creato io, è mio, ma soprattutto sono io ad espormi in prima persona perchè, in qualità di amministratore unico, ne rispondo anche legalmente.

Le regole sono chiare, scritte e spiegate in più modi e se si vuole parteipare a questa comunità vanno rispettate.

Quello che mi si chiede - quando si insinua alla dittatura - non è una democrazia, ma una ANARCHIA, se permetti, non è tollerata.

Voi avete eventualmente solo il pensiero e la responsabilità di ciò che scrivete, io invece ho la responsabilità di ciò che scrive ognuno di voi.

Non ho creato un forum supermoderato (potrei farlo) nel quale prima di pubblicare un post passa attraverso me.
Questo è un forum che chiunque può leggere (anche da non iscritto), chiunque può iscriversi liberamente e scrivere quello che vuole NEL RISPETTO DEL REGOLAMENTO.

Se permetti, la decisione di lasciare o meno uno scritto altrui o di tenermi o meno un utente la prendo io SECONDO IL REGOLAMENTO, perchè, nel momento in cui il post è pubblicato, sono responsabile legalmente della sua pubblicazione e della sua divulgazione dovuta appunto al fatto che questo forum è pubblico perchè chiunque può leggerlo.

Passando alla tua domanda:
Prima di tutto questa è la sezione "assistenza tecnica" e la tua domanda non è quindi pertinente.
Per le questioni inerenti questa tua "curiosità" (spiegazioni sul ban di altri utenti) il regolamento parla chiaramente.
Ci tieni così tanto a che vengano messi gli affari degli altri necessariamente in piazza?
Posso capire che qualcuno possa farsi delle domande, ma a chi, interessa, è pregato di chiedermelo a termini di regolamento, tramite MP.

E, sempre a termini di regolamento, le spiegazioni sulle decisioni inerenti determinate sanzioni sono dovute UNICAMENTE a coloro i quali sono stati bannati e non a altri, sto derogando UNICAMENTE per il "fastidio" della tua chiosa.

Riassumentdo: per gli altri utenti ti ha già risposto maskalbella e non ho intenzione di ricominciare tutto da capo.

Per quanto riguarda tony7979, dopo il mio intervento nella discussione in presentazioni, ha postato nella sezione allevamento, un intervento polemico e accusatorio (nei confronti miei e di tutto il forum) riprendendo i temi che stava già trattando nella sua prima discussione.

Oltre a questo, il suo post conteneva un'accusa precisa di maltrattamento nei confronti di un allevatore italiano con tanto di link ad una pagina in cui risultavano i cani di questo allevatore venduti all'estero.

Dal momento in cui, in quella pagina non c'erano altro che dei nomi e non portava nessuna prova oggettiva delle accuse rivolte dall'utente - e, pertanto, poteva essere un messaggio soggetto ad una querela per diffamazione - ho tolto il messaggio e ammonito l'utente avvisandolo che, visti i suoi comportamenti, sarebbe stato l'ultimo avviso prima di procedere al BAN immediato.

L'utente, ha invece ripostato lo stesso identico messaggio "copincollato" e, pertanto, è stato bannato.

Questo è quanto!

Se ancora non sei convinto, che le mie scelte si fondino su dei regolamenti chiari e non su simpatie e antipatie personali e solo per fatti gravi, posso dirti chiaramente che, se così non fosse, tu saresti già stato bannato mentre come vedi sei qui a scrivere e pure per l'ennesima volta non perfettamente in linea con il regolamento...
Direi che si può chiudere qui il discorso.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com