Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.




Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Applicazione del regolamento relativamente alle violazioni

Ultimo Aggiornamento: 13/12/2008 11:10
13/12/2008 01:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 966
Registrato il: 13/02/2007
Sesso: Maschile
Boxer Admin
Classe Giovani
WARNING

Il Warning se ritenuto in palese violazione del regolamento non verrà giustificato (salvo eccezioni a comunque a discrezione del moderatore/amministratore che lo assegna).
E' possibile verificarne stato e numero dal vostro Pannello (pulsante PANNELLO - menù laterale: LA TUA SCHEDA).
I warning sono visibili (solo all'utente che lo ha ricevuto e dallo staff) anche nel riquadro a fianco dei vostri messaggi.

Al raggiungimento di 5 Warning scatterà una Sospensione automatica dal forum di 2 settimane, nelle quali non potrete partecipare proprio come in caso di ban. Al termine delle 2 settimane di sospensione sarete automaticamente riabilitati al forum ed il vostro numero di Warning sarà riportato a zero.

E' importante notare che il Warning sarà comminato molto più frequentemente rispetto a quanto fino adesso consentito, si invitano, pertanto, gli utenti a leggere attentamente l'intero regolamento onde evitare di infrangerlo ripetutamente.

La richiesta di motivazione dell'assegnazione del Warning dovrà essere inoltrata UNICAMENTE via FFZmail o E-mail ai moderatori e/o Amministratori e Vice. Richiederla pubblicamente implica automaticamente la comminazione di, a seconda dei casi, Sospensione o Ban.

SOSPENSIONI

Le Sospensioni sono da considerarsi a tutti gli effetti come un Ban temporaneo di 2 settimane. Vengono elargite in caso di gravi infrazioni al regolamento (come ad esempio le contestazioni in pubblico) o in caso di raggiunta somma dei 5 Warning a vostra disposizione. In entrambi i casi sarete automaticamente riabilitati al forum, MA, in caso di Sospensione diretta, nel momento in cui decade la Sospensione non verranno azzerati gli Warning.

La Sospensione verrà notificata nella sottocartelle "notifiche sospensioni e Ban" nella sezione "assistenza tecnica". Siete autorizzati a chiarire privatamente col moderatore che l'ha elargita e, se lo stesso lo riterrà opportuno, potrà riabilitarvi al forum prima delle previste 2 settimane.

BAN

Il Ban è da intendersi come sospensione definitiva dal forum e viene elargito con due modalità: Ban diretto e Ban conseguente.

- Ban diretto: viene dato in caso di gravissime infrazioni al regolamento.

Può essere contestato/discusso solo ed esclusivamente con BF Admin e Adminsoloboxer (contattabili anche tramite la mail pubblicata in homepage) e solo in caso vi riteniate vittima di una palese ingiustizia da parte di un Amministratore/moderatore.

Il Ban diretto sarà, nella maggioranza dei casi, irrevocabile.

- Ban conseguente: gli utenti che dichiareranno palesemente (con discussioni o mail) la volontà di allontanarsi dal forum o gli utenti che si cancellano dal forum, essendo un chiaro segno di dissenso, saranno di conseguenza bannati.

Trattandosi di Ban conseguente ad una volontà dell'utente, qualora lo stesso volesse rientrare nella comunità, deve mettersi in contatto con gli amministratori per chiarire i fatti che lo hanno portato alla decisione della propria cancellazione.

Il Ban conseguente è quindi revocabile a chiarimento avvenuto.

In entrambi i casi, un utente Bannato che si reiscriva con un nuovo username (se trovato, naturalmente) sarà nuovamente Bannato in maniera definitiva.
Il Ban verrà notificato nella sottocartelle "notifiche sospensioni e Ban" nella sezione "assistenza tecnica". In alcuni casi, vedi attacchi spam o palesi violazioni atte a diffamare il servizio da noi offerto, il Ban può non essere riportato in quanto ovvio.
[Modificato da BF Admin 13/12/2008 11:10]
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Aggiungi il forum ai preferiti

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:32. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com